in ,

Emma Watson si ritira dalle scene? L’indiscrezione che fa impazzire Twitter

Emma Watson
Emma Watson

Emma Watson nelle ultime ore è finita in tendenza su Twitter dopo la circolazione di alcune voci che la vorrebbero pronta al ritiro dalle scene. Ma vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

Secondo quanto rivelato dal Daily Mail l’attrice 31enne sarebbe pronta a rinunciare al cinema e ad Hollywood, almeno per il momento, per dedicarsi a sé stessa, alla famiglia e all’amore.

Il tabloid americano avrebbe ricevuto una “soffiata” direttamente dall’agente di Emma Watson che avrebbe definito l’attrice “inattiva al momento” e decisa a “non prendere nuovi impegni”. Inoltre, da quanto si apprende dal portale statunitense, la star ad oggi sarebbe intenzionata a dare molto più spazio all’amore, dopo averlo messo spesso in secondo piano a causa del lavoro.

Emma Watson: con Leo fa sul serio

È da un anno e mezzo in effetti che Emma Watson sembrerebbe aver trovato stabilità anche dal punto di vista sentimentale grazie a Leo Alexander Robinton. Su di lui però si sa ben poco: classe 1990, proviene da una famiglia numerosa e avrebbe una carriera nel mondo del business.

Emma Watson e Leo Robinton

La storia tra l’Hermione Granger di Harry Potter e Robinton andrebbe avanti quindi dal 2019. I due avrebbero fatto di tutto però per tenerla al riparo dai riflettori. Una fonte vicina alla coppia infatti ha rivelato al Daily Mail che Emma e Leo “stanno tenendo un basso profilo”. Ad ogni modo, pare proprio che la Watson sia pronta per metter su famiglia: “Forse lei vuole una famiglia“, ha rivelato la fonte.

C’è da dire in effetti che l’attrice britannica non appare più in un film proprio dal 2019, quando prese parte al film Piccole Donne. Che sia davvero giunto il momento per Emma Watson di fare un passo indietro e mettere in pausa la fortunata carriera nel mondo del cinema? Intanto su Twitter i suoi fan continuano a non darsi pace e il nome dell’attrice svetta ancora tra le voci in tendenza.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: amore al capolinea? Parla l’ex tronista

Lady Gaga: sparano al dog-sitter e rapiscono i suoi cani. Lei offre una grossa ricompensa per riaverli (VIDEO)