in ,

Lady Gaga: sparano al dog-sitter e rapiscono i suoi cani. Lei offre una grossa ricompensa per riaverli (VIDEO)

Lady Gaga
Lady Gaga

Ore di paura per Lady Gaga dopo l’assalto al suo dog-sitter e il tentato rapimento dei suoi tre cani Koji, Miss Asia e Gustav.

La popstar è da poco arrivata a Roma per le riprese del nuovo film, ma le brutte notizie corrono veloci. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 22 di mercoledì sera il dog-sitter della 34enne, Ryan Fisher, è stato aggredito da due uomini armati.

Il 30enne è stato è stato colpito quattro volte al petto dai proiettili fuori dalla sua casa sulla Sierra Bonita Avenue, West Hollywood, e al loro arrivo gli agenti lo hanno trovato in gravi condizioni. Stando agli ultimi aggiornamenti l’uomo dovrebbe riprendersi. Ecco il video dell’aggressione:

L’obiettivo del vile attacco erano i tre cani con cui Fisher stava passeggiando. Miss Asia è riuscita a scappare ed è stata ritrovata dal bodyguard della Germanotta, mentre Koji e Gustav sono stati rapiti dai malviventi.

Ritrovamento di Miss Asia (via TMZ)
Ritrovamento di Miss Asia (via TMZ)

Lady Gaga offre 500000 dollari ai rapitori

Ancora non si sa se i rapitori abbiano agito per chiedere un riscatto alla cantante o se per rivendere i cagnolini ignari dell’identità della loro proprietaria. Si tratta di bulldog francesi, una razza molto richiesta e costosa e il cui prezzo oscilla dal 1500 ai 3000 dollari, fino ad arrivare ai 10000 con i cagnolini con pedigree.

Da TMZ apprendiamo che Lady Gaga ha offerto 500000 dollari pur di avere gli amati amici a quattro zampe indietro. Ecco quanto si legge sul portale:

Lei è molto turbata dall’accaduto e vuole offrire mezzo milione di dollari a chiunque abbia preso i suoi cani. Ci è stato riferito che chi ha i cani può scrivere a questa email KojiandGustav@gmail.com per ritirare i soldi

Lady Gaga con Koji, Miss Asia e Gustav
Lady Gaga con Koji, Miss Asia e Gustav

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Watson si ritira dalle scene? L’indiscrezione che fa impazzire Twitter

Élite: confermata anche la quinta stagione (con due new entry)