in

Uomini e Donne: Giulio Raselli racconta la sua verità sulla fine della storia con Giulia D’Urso

giulio raselli giulia d'urso

Anche Giulio Raselli ha deciso di raccontarsi e di spiegare dal suo punto di vista perché la relazione con Giulia D’Urso è naufragata.

La scorsa settimana vi avevamo riportato le parole di Giulia D’Urso ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. In breve, la ragazza ha dichiarato che tra lei e Giulio c’erano forti incompatibilità caratteriali e litigi che alla fine hanno portato alla rottura. In particolare, Giulia ha dato la “colpa” a Raselli di essere troppo geloso e di non essere riuscito a capirla fino in fondo (QUI le sue parole).

Ora è Giulio a voler mettere i puntini sulle I e chiarire dal suo punto di vista il perché le cose non hanno funzionato.

Si è trattato di problemi caratteriali e non legati tanto alla gelosia. […] Il lockdown è stato drammatico per la nostra storia, perché ci conoscevamo relativamente poco e ci siamo ritrovati a stare appicciati, senza i nostri spazi. Sono iniziate delle liti sempre più frequenti: litigavamo per cose banali e non riuscivamo a interrompere questo circolo vizioso”

Sulla sua decisione di lasciare Giulia praticamente per mezzo dei social…:

“Io e Giulia avevamo litigato in modo forte e in quel momento, guidato dall’istinto, ho voluto utilizzare i social. È stato un gesto fatto di pancia, sicuramente non corretto e me ne sono pentito. Non ho problemi a riconoscere le mie colpe: so che avrei dovuto tutelare la storia, nonostante quelle parole rispecchiassero esattamente ciò che stava accadendo e che alla fine è accaduto. Tra me e Giulia non c’è stata la voglia di andare oltre i nostri problemi ed è finita“.

Sul suo tentativo di riavvicinamento…:

Allontanarsi da casa nostra per lei è stato positivo, e so che ora sarà sicuramente più felice. Quando ho iniziato a capire che Giulia non si sentiva bene in quella città ne abbiamo parlato, ma io tendevo a rimandare, lei mi chiedeva concretamente come avremmo potuto trovare altri compromessi, ma io non mi sentivo pronto.”

In ogni caso, per Giulio Raselli, Giulia…:

È stata parte della mia famiglia e i miei genitori infatti sono rimasti molto dispiaciuti per la nostra separazione, soprattutto mia mamma. In futuro spero di riuscire a comportarmi meglio“.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Watson dice addio al cinema? Ecco la replica del suo agente

giuliasalemiviolenze

Giulia Salemi e le violenze subite da un ex fidanzato: il suo racconto a Verissimo