in

Giulia Salemi e le violenze subite da un ex fidanzato: il suo racconto a Verissimo

Giulia Salemi, ospite a Verissimo, ha deciso di raccontare un triste capitolo della sua vita, ovvero delle violenze subite da un ex.

Come tutti gli eliminati dalla casa del GF VIP, anche Giulia Salemi è stata ospite di Verissimo. Durante la registrazione della trasmissione, che andrà in onda sabato 27 febbraio, Giulia ha parlato della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e, ovviamente, della sua storia con Pierpaolo Pretelli.

Silvia Toffanin ha deciso però di toccare un altro tema assieme a Giulia, e le ha chiesto di parlare della relazione tossica che la ragazza ha vissuto in passato. Giulia Salemi ha quindi raccontato di come questo ragazzo fosse violento con lei, tanto da essere arrivato a darle uno schiaffo.

Ricordiamo che già nello show Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, Giulia Salemi aveva parlato di queste violenze, dichiarando:

Una volta un mio ex fidanzato mi ha dato uno schiaffo. La prima volta che un uomo è violento con voi, scappate, perché lo rifarà. Con me questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro, la copertina era perfetta e allettante ma poi con l’alcol si trasformava. Ecco, state lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto nel raccontare spinga tante donne a scappare e denunciare”.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
giulioraselligiuliadurso

Uomini e Donne: Giulio Raselli racconta la sua verità sulla fine della storia con Giulia D’Urso

Mandy Moore è diventata mamma: ecco l’annuncio su Instagram e il perché del nome scelto (FOTO)