in

Emma Watson dice addio al cinema? Ecco la replica del suo agente

Emma Watson
Emma Watson

Emma Watson non dirà addio ad Hollywood. Questo è quanto ha fatto sapere il suo agente Jason Weinberg in seguito alle voci circolate nelle ultime ore sul presunto ritiro dalle scene della 30enne attrice britannica.

Una fuga di notizie lanciata dal tabloid americano Daily Mail che asseriva di aver ricevuto l’indiscrezione direttamente da qualcuno di molto vicino ad Emma, il suo rappresentate per l’appunto. Secondo il portale statunitense sarebbe stato proprio Weinberg a dichiarare che la Watson “è al momento inattiva e non considera l’idea di prendere parte ad altri progetti”.

Ma nelle ultime ore è stato proprio Jason Weinberg ad intervenire per chiarire la questione. Nella sua dichiarazione ad Entertainment Weekly si legge che:

“Gli account sui social media di Emma sono inattivi, ma la sua carriera no”.

Ad ogni modo, quello dei canali social della star britannica è un dettaglio che molti fan avevano già notato da tempo. L’ultima condivisione su Instagram di Emma Watson risale infatti al 7 giugno 2020, dopo di che il silenzio. E per il momento l’attrice, o chi per lei, non ha annunciato di avere in programma altri progetti lavorativi.

Secondo voi, tra quanto potremo rivedere Emma sul grande schermo? C’è chi pensa che, in fin dei conti, le voci degli ultimi tempi su di lei non siano poi così assurde. Che la Watson stia seriamente considerando l’idea di dire addio ad Hollywood?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner è accusata di essersi ritoccata il punto vita in un video

giulioraselligiuliadurso

Uomini e Donne: Giulio Raselli racconta la sua verità sulla fine della storia con Giulia D’Urso