in

Adele omaggia Beyoncé con un nuovo “colpo di testa”

Adele
Adele

Adele ha un nuovo taglio di capelli e ha trovato un modo piuttosto originale per svelarlo ai suoi fan.

Dopo aver scioccato tutti con la sua incredibile perdita di peso, la cantante ora torna a stupire con una nuova e lunghissima chioma bionda.

La 32enne ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con la nuova acconciatura mentre è intenta a guardare il visual album di Beyonce Black is King.

Ma anche la scelta dell’outfit non è lasciata al caso: Adele indossa lo stesso top della moglie di Jay-Z, a testimonianza della profonda ammirazione nei confronti dell’artista.

Grazie Queen per farci sentire sempre così amati attraverso la tua arte“, si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Del resto non è un segreto che la cantautrice britannica sia una grandissima fan di Beyonce. Lo scorso anno, ad esempio, aveva condiviso dei messaggi che mostravano tutto il suo entusiasmo per l’uscita del film Homecoming della 38enne.

https://www.instagram.com/p/BwHHxvYA_Vg/

Oppure come dimenticare la dedica di Adele in occasione dei Grammy 2017 dopo aver vinto con il suo album 25 la prestigiosa categoria “Album dell’anno”. In lacrime la cantante di Hello aveva infatti spiegato di non poter accettare il premio, perché Lemonade di Beyoncé era a suo parere di gran lunga superiore.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emis Killa ha una nuova fidanzata: la reazione della ex Tiffany

Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto: svelata l’identità del suo nuovo flirt