in ,

Giulia De Lellis VS Belen Rodriguez: il retroscena sulle frecciatine social

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Tra l’influencer Giulia De Lellis e la showgirl argentina Belen Rodriguez non scorre buon sangue. E questo già si sapeva, certo. Oggi però potremmo tentare di fare chiarezza sul motivo per cui le due regine di Instagram siano, ancora, ai ferri corti.

Molti di voi in passato avevano pensato che motivo scatenante dei loro contrasti fosse stato l’amore. Amore che entrambe hanno dimostrato di provare per i reciproci ex fidanzati. Se una parte del loro pubblico pensava che Belen avesse avuto una tresca innocente con Andrea Damante, ex della De Lellis, l’altra metà vedeva in Giulietta colei che aveva preso il posto nella Rodriguez nel cuore di Andrea Iannone, ad oggi ex fidanzato sia dell’una che dell’altra.

A questo punto potrebbe farvi male la testa, lo immagino. Ma siamo qui per cercare di capirci un po’ di più su una querelle che dura ormai da un anno. Quindi, stringete i denti. In realtà, come già vi avevamo riportato in questo articolo, le ragioni del loro astio sarebbero lavorative. L’antipatia nutrita reciprocamente da Giulia e Belen affonderebbe le radici nel fatato mondo del make-up. Avete capito bene, è tutta questione di mascara e ombretti, non si scherza mica.

De Lellis e Rodriguez: lo scontro a suon di palette

Giulia De Lellis, influencer del popolo classe ’96, si è fatta notare agli albori della carriera per una sua passione: il make-up. Nel giro di pochissimo tempo vari brand del settore hanno fatto a gara (si dice) per averla come testimonial, supporter, sponsor e chi più ne ha più ne metta. Tutto rose e fiori fino a quando su Instagram non è sbarcata, con i suoi tutorial di trucco, anche Belen Rodriguez. Riscuotendo un notevole successo tra gli utenti ma anche tra le diverse maison.

Come dimenticare il famoso video (lo trovate in basso, dal minuto 1.10 al minuto 3) in cui Giulia De Lellis minaccia di distruggere famiglie. Dichiarazioni quelle della De Lellis che molti hanno ricondotto proprio alla Rodriguez. E probabilmente il pubblico non aveva tutti i torti, anzi.

Fonte: Youtube

Ad oggi è possibile ritenere che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso, facendo perdere le staffe a Giulia De Lellis, sia stata una collaborazione. Una collaborazione soffiata alla ragazza del popolo proprio da Belen Rodriguez.

Tra Giulia e Belen: l’ombra di Diego…

No, tranquilli, non esiste nessun nuovo amore nella vita di Giulia o di Belen che si chiami Diego. La De Lellis oggi ha un fidanzato più o meno ufficiale, la Rodriguez è felicemente impegnata con un hairstylist milanese. Quindi, chi è Diego?

Ma Diego Dalla Palma, ovviamente! Il truccatore ed imprenditore classe 1950 ha appena lanciato un nuovo set di prodotti make-up in collaborazione con Belen Rodriguez. E proprio questo progetto sarebbe stato fatale nella querelle De Lellis-Rodriguez.

La collaborazione tra Dalla Palma e la Rodriguez, iniziata nell’autunno 2019, sarebbe dovuta uscire sul mercato nel marzo 2020, salvo poi slittare nel settembre 2020 a causa della pandemia. Sta di fatto però che, dopo svariati rinvii, l’imprenditore e Belen hanno reso nota la collaborazione solo poche settimane fa.

Instagram/Belen Rodriguez

Quello che però ben pochi sanno è che, molto probabilmente, questo progetto inizialmente avesse come protagonista un altro volto, quello di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe vista soffiare il progetto proprio da quella che, allora, era l’ingombrate ex fidanzata del suo compagno Andrea Iannone.

Giulia De Lellis quindi avrebbe perso un lavoro a causa di Belen ma i motivi di questa scelta non si conoscono di preciso. Così come ancora non è dato sapere cosa volesse intendere Giulietta con: “Se parlo io poi rovino famiglie”. Chissà se lo scopriremo. Forse sì. Nell’anno del mai.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Guarda il look coordinato di Cardi B con la figlia Kulture (FOTO)

Il nuovo singolo di Dua Lipa ft. Angèle “Fever” è già tendenza su Youtube