in

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo la sua non riconferma al “Grande Fratello Vip” e parla di Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 7
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Come ha preso Adriana Volpe la sua esclusione da opinionista del Grande Fratello Vip 7 e la riconferma della sua “nemica amatissima” Sonia Bruganelli? Ecco le parole della conduttrice televisiva.

Alfonso Signorini ha deciso di affiancare a Sonia Bruganelli Orietta Berti, escludendo così dal GFVIP 7 Adriana Volpe. La conduttrice 49enne aveva manifestato più volte il desiderio di tornare a ricoprire il suo ruolo a settembre, ma a nulla è valso il suo appello. Intervistata dal settimanale Mio la Volpe ha dichiarato:

“Certo sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare”.

E sulla collega Sonia Bruganelli, 48 anni, ha aggiunto:

“Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice”.

Il futuro televisivo di Adriana Volpe

La Volpe tornerà presto alla conduzione di un nuovo programma in televisione insieme a Valeria Marini e Federico Fashion Style. Proprio in questi giorni, infatti, stando alla pagina Thepipol_tv, sarebbero iniziate le riprese In&Out, un programma simile a Selfie – Le cose cambiano. Nel futuro televisivo di Adriana ci sarà quindi la conduzione:

 “Ho letto quello che ha detto Maurizio Costanzo su di me. Sì che ho fatto vari passaggi televisivi tra più reti e che dovrei concentrarmi sulla conduzione. Lui ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio e adesso farò questo”.

View this post on Instagram

A post shared by Pipol TV (@thepipol_tv)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Doja Cat ha una cotta per Joseph Quinn di Stranger Things: chiede aiuto a Noah Schnapp ma lui pubblica la loro chat privata e lei si arrabbia

Bella Thorne avvistata con l’attore di New Amsterdam Ryan Eggold