in , ,

Khloé Kardashian e l’errore “imperdonabile” in una vecchia foto di famiglia

kardashian family christmas card

Khloé Kardashian è balzata alle cronache (rosa) per aver recentemente scovato un bizzarro errore in una vecchia card natalizia di famiglia.

La card in questione risale ai primi anni ’90, e vede come protagonisti il compianto Robert Kardashian e i suoi figli Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian e Rob Kardashian Jr.

La foto è dolcissima ed emana 90s vibes da ogni pixel. Non a caso, quindi, è stato l’account Instagram @90sanxiety a far notare un particolare imbarazzante: nella descrizione della foto il nome “Khloé” è stato scritto come “Kholé“.

Inaspettatamente, il clan Kardashian ha deciso di commentare il fatto tramite Khloé, che ha così ironizzato sull’errore:

“Aspettate! @90sanxiety ha appena fatto notare l’errore nel mio nome!!! Che maleducazione! La totale mancanza di rispetto lol.”

Le Kardashian Christmas cards

La card in questione può considerarsi un documento storico per la famiglia Kardashian, nonostante l’errore, nel senso che da quel momento in poi Kris Jenner ha organizzato ogni anno per vent’anni una foto di famiglia a tema festività.

La tradizione si è interrotta qualche anno fa, nel 2017, apparentemente perché la famiglia preferisce festeggiare separatamente e non ha più tempo per organizzare gli shooting.

Di seguito una galleria degli scatti più iconici.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5: tutto organizzato? Cristiano Malgioglio parla di permanenza a contratto (VIDEO)

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio si sono lasciati: ecco perché