Barack Obama ha parlato di come la sua vita sia cambiata durante la pandemia, rivelando di aver ospitato a casa sua il fidanzato della maggiore delle sue figlie.
Come molti, anche l’ex Presidente degli Stati Uniti negli ultimi giorni ha riscoperto gioie e dolori del vivere a stretto contatto con la propria famiglia.
Durante l’intervista per il podcast Bill Simmons Podcast, Obama ha spiegato che è molto felice di avere avuto l’opportunità di stare vicino alle sue figlie Malia, 22 anni, e Sasha, di 19 anni. Queste le sue parole:
“È davvero fantastico perché finalmente hanno superato l’adolescenza, ti voglio di nuovo bene e vogliono passare del tempo con te. Sono anche divertenti. Come molte famiglie, credo, durante il primo mese abbiamo passato ogni sera a fare giochi e lavoretti a mano. Col tempo, però, hanno iniziato ad annoiarsi con noi. Sai, giocando a Spades con Malia e Sasha, e il ragazzo di Malia che è stato con noi per un po’“.
Scopriamo quindi che a casa Obama c’è un ospite speciale: si tratta di Rory Farquharson, il fidanzato di Malia. I due si frequentato dal 2017 e si sono conosciuti ad Harvard.
Barack Obama parla del fidanzato di Malia
Il 59enne ha spiegato che il tempo trascorso insieme gli ha aperto gli occhi e che, nonostante avrebbe voluto essere più duro, non ha non potuto riconoscere come il fidanzato della figlia sia una bella persona. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Lui è inglese ed è fantastico. Era rimasto bloccato per un problema con il visto e una questione di lavoro, perciò è stato da noi. Non volevo che mi piacesse, però ho dovuto ammettere che è un bravo ragazzo“.
Ha poi continuato scherzando sul fatto che il più grande cambiamento con l’arrivo del nuovo inquilino ha riguardato la spesa. A quanto pare Obama non si aspettava che i ragazzi mangiassero così tanto.
“L’unica cosa che ho scoperto, ma per te Bill non è qualcosa di nuovo dato che hai un figlio, è stata che i giovani d’oggi mangiano un sacco. Il che è un po’ strano. La spesa per frutta e verdura è aumentata del 30%“.