Charli D’Amelio, la sorella Dixie assieme a mamma e papà daranno vita al reality The D’Amelio Show.
Nonostante le ultime polemiche, l’ascesa delle sorelle più famose di TikTok sembra inarrestabile. Di recente, Charli è diventata la prima persona al mondo a raggiungere i 100 milioni di seguaci sulla piattaforma e a chi l’accusa di comprare follower ha risposto per le rime. Nel frattempo, Dixie si è buttata nel mondo della musica arrivando a collaborare con Liam Payne in Naughty List.
Guarda qui il video:
In arrivo il reality della famiglia D’Amelio: l’annuncio ufficiale
Nelle ultime ore, però, l’intera famiglia ha dato un annuncio senza precedenti: la 16enne, la 19enne, il padre Marc e la madre ed ex modella Heidi debutteranno su Hulu col reality The D’Amelio Show. Il programma vedrà la luce nel 2021, sarà diviso in otto parti e seguirà la loro ascesa al successo.
Tutti e quattro hanno comunicato la sorpresa ai fan con un video che puoi vedere qui:
Il padre Marc ha commentato così la notizia, spiegando il perché di questa decisione:
“Siamo davvero tutti molto emozionati di entrare a far parte della grande famiglia di Hulu e di poter mostrare ciò che succede dietro le quinte. Siamo sempre stati una famiglia molto unita, ma questa esperienza ci ha avvicinato ancora di più e non vediamo l’ora di far vedere al mondo chi siamo. La gente ci giudica sulla base di video che durano pochi minuti o addirittura qualche secondo. Perciò abbiamo deciso di mostrarvi qualcosa che non potreste vedere sui social media“.
Con quest’ultima mossa molti hanno paragonato i D’Amelio alle Kardashian le quali anche loro, complice un accordo milionario, traslocheranno da E! Entertainment alla piattaforma streaming Hulu con il loro reality.