in

Kim Kardashian e Maluma hanno avuto un flirt? Ecco la loro risposta

Kim Kardashian e Maluma
Kim Kardashian e Maluma

Sul web circolava nei mesi scorsi una voce di una possibile frequentazione tra Kim Kardashian e Maluma. I due hanno così voluto rispondere a questo gossip.

Dopo l’annuncio dello scorso febbraio del divorzio da Kanye West, il web ha seguito con interesse i movimenti della ex coppia. Se il rapper ha avuto una relazione con la supermodella Irina Shayk, di Kim Kardashian si è saputo ben poco. Così, non appena la star di Keeping Up with the Kardashian e Maluma si sono incontrati lo scorso 16 aprile all’inaugurazione del The Goodtime Hotel a Miami, alcuni hanno pensato che ci fosse del tenero tra di loro. Un flirt però mai esistito, come hanno fatto sapere entrambi.

La Kardashian aveva infatti già smentito questa voce lo scorso giugno durante la reunion del cast del suo reality show (ecco che cos’altro hanno rivelato in quell’occasione):

“Non ci stiamo frequentando. L’ho visto alcune volte sempre a Miami. È un ragazzo davvero carino.”

Intervistato dalla rivista francese L’Officiel Hommes, anche il cantante 27enne ha voluto smentire ogni rumor. Ecco le sue parole:

“Non lo so nemmeno io! Eravamo insieme alla sfilata Dior. L’ho incontrata per la prima volta lì. Ero lì anche con Kourtney. La gente ha così iniziato a parlarne. Non so perché abbiano iniziato a chiederglielo.”

Tra la star dei reality, che spegnerà 41 candeline il prossimo 21 ottobre, e il cantautore colombiano non c’è quindi mai stato niente.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Italia’s Got Talent 2022: tutte le novità della nuova edizione

Gf Vip 6, arrestato il padre delle principesse Selassié: la notizia arriva dalla Svizzera (VIDEO)