in , ,

“Willy, il principe di Bel-Air”: dopo 30 anni il cast si riunisce (FOTO)

"Willy, il principe di Bel-Air": dopo 30 anni il cast si riunisce (FOTO)
Will Smith in “Willy, il principe di Bel-Air”

Il tempo vola, è proprio vero. Infatti chi l’avrebbe mai detto che sono trascorsi già ben 30 anni dalla prima puntata della famosa sitcom Willy, il principe di Bel-Air?!

Sì, avete letto bene: 30 anni tondi tondi dalla prima messa in onda sulla Nbc, il 10 settembre 1990. Quella del principe Willy è una serie che ha fatto da vero e proprio trampolino di lancio a Will Smith; che, nei panni del protagonista esuberante e divertente che viene allontanato della madre dagli ambienti pericolosi di Philadelphia, si è fatto strada nel cinema.

E la mamma proccupata disse vattene a Bel-Air!“, ricordate la celebre sigla?! Infatti è proprio nella lussuosa cittadina dove abitano i ricchi zii, che Willy viene mandato a vivere.

Willy, il principe di Bel-Air. La reunion:

É stato Will Smith stesso, oggi 51enne, a condividere sul proprio profilo Instagram la foto della reunion del cast, nella quale si possono vedere quasi tutti i componenti della famiglia Banks riuniti proprio nel salone della ricca villa della serie: Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (zia Viv), Alfonso Ribeiro (Carlton) e DJ Jazzy Jeff. Un post che oltre a mostrare il cast riunito annuncia l’imminente arrivo di uno speciale sulla serie, in onda su HBO Max nel giorno del Ringraziamento (giovedi 26 novembre).

Purtroppo all’appello manca l’attore James Avery che interpretava zio Phil, perché scomparso nel 2013 quando aveva 68 anni. Will infatti, nella didascalia che accompagna la foto, lo ha salutato e ricordato con la frase “RIP James“.

Se siete rimasti colpiti e anche emozionati dalla prima foto scorrete immediatamente la seconda: con Will Smith e Janet Hubert-Whitten (zia Viv nelle prime tre stagioni). Una foto sicuramente inaspettata per i fan della sitcom, perché secondo quanto dichiarato in passato dall’attrice, la causa del suo licenziamento fu proprio l’attrito tra lei e il protagonista stesso. Quello tra i due è uno scontro che ha proseguito per parecchio tempo, ma a giudicare dalla foto sembra che oggi sia tutta acqua passata.

Insomma, per i fan della sitcom, si tratta di un anniversario davvero importante, soprattutto dopo che è stata recentemente annunciata l’elaborazione in chiave drammatica della serie che debutterà nel 2021 su Peacock (la piattaforma streaming di Nbc) e della quale sono previste due stagioni.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez sfoggia una nuova nail art tutta da copiare!

Elettra Lamborghini: è gelo con la sorella Ginevra?