in ,

Rihanna presenta la nuova collezione di Savage x Fenty in esclusiva su Amazon Prime Video

Rihanna
Rihanna

Manca pochissimo al terzo fashion show di Savage x Fenty. Rihanna presenterà la sua nuova linea di lingerie in anteprima per gli abbonati Amazon Prime Video.

Rihanna oltre a essere una cantante di fama internazionale è anche un’imprenditrice di successo. Dopo il successo della sua linea di cosmetici Fenty Beauty, sul mercato dal 2017, nel 2018 ha creato un brand di lingerie. Savage x Fenty affonda le sue radici nell’inclusività: tutti infatti possono acquistare dal sito internet, indipendentemente dal sesso e dalla taglia. Rihanna è pronta a presentare ai suoi fan il terzo fashion show di Savage x Fenty. Ecco i dettagli.

Savage x Fenty Show: Vol. 3 non sarà solo una sfilata, ma anche un vero e proprio concerto con ospiti famosissimi, filmato al The Westin Bonaventure Hotel & Suites di Los Angeles. Ad annunciarli il trailer diffuso sui canali social di Amazon Prime e di Savage x Fenty. Sul palco i cantanti Nas, Daddy Yankee, BIA, Jazmine Sullivan, Ricky Martin, Normani e Jade Novah. Poi ancora le supermodelle Adriana Lima, Alek Wek, Behati Prinsloo, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid e Irina Shayk. In passerella anche la figlia di Madonna, la 24enne Lola Leon. Ci saranno anche Troye Sivan, Vanessa Hudgens e molti altri nomi. Appuntamento, dunque, a venerdì 24 settembre su Amazon Prime Video. Sarà possibile acquistare la nuova collezione sia sul sito www.savagex.com che su Amazon.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Dayane Mello molestata ad “A Fazenda”: l’appello di Rosalinda Cannavò

Fedez e Andrea Damante si scagliano contro il tour di Giuseppe Conte: “fate ca***e”. La risposta dell’ex Premier (VIDEO)