in

Dayane Mello molestata ad “A Fazenda”: l’appello di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Rosalinda Cannavò è intervenuta in sostegno dell’amica Dayane Mello. La modella brasiliana infatti è stata vittima di una molestia all’interno del reality A Fazenda. Ecco l’appello della Cannavò.

Dopo aver passato sei mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è partita per il Brasile per prendere parte a un altro reality. Dayane sta infatti partecipando ad A Fazenda, La Fattoria brasiliana. Sui social i fan della modella brasiliana hanno diffuso in questi giorni dei video agghiaccianti. Un altro concorrente, il cantante Nego do Borel, ha infatti molestato Dayane, toccandola senza il suo consenso. Si vede poi la Mello allontanarlo e così do Borel avrebbe tentato di colpirla con un secchio di ferro.

L’appello di Rosalinda

Rosalinda Cannavò è così intervenuta sulla vicenda, riassumendo il contenuto dei video diffusi online e invocando la squalifica del concorrente in questione. Ecco il suo intervento nell’ultima puntata di CasaChi:

“Sono rimasta abbastanza destabilizzata in merito a ciò che è accaduto all’interno di questo reality a Dayane. Abbiamo assistito a un caso di molestie a tutti gli effetti Questo concorrente della Fazenda contro la volontà di Dayane, dopo che lei aveva bevuto qualche bicchiere di troppo quindi non era nemmeno cosciente appieno, le ha messo le mani addosso contro la sua volontà. Lei ha provato varie volte a respingerlo però invano. Lui si è poi scagliato contro di lei lanciando verso la sua direzione un secchio di ferro con violenza.”

Rosalinda ha così chiesto a gran voce dei seri provvedimenti per Nego:

“La cosa che più mi indigna non è solo che non vengano presi dei provvedimenti all’interno del reality, ma che non vengano presi dei provvedimenti in generale. I social si stanno mobilitando, però sicuramente noi che non siamo parenti a tutti gli effetti non possiamo fare nulla se non farci sentire in questo modo. Vogliamo a tutti i costi che sia fatto qualcosa e venga preso un provvedimento verso una persona che già è stata tra l’altro accusata di molestie.”

I video della molestia

https://twitter.com/centraldayline/status/1439119318105661442
https://twitter.com/centraldayline/status/1439125105800531973

Gabriele Parpiglia ha così aggiunto che Nego do Borel avrebbe dei precedenti in merito: tre denunce da tre donne diverse per violenze fisiche e psicologiche. Sembra però che la produzione de A Fazenda abbia edulcorato l’accaduto, ridimensionandolo a una sorta di storia d’amore. Ecco le parole del giornalista e autore televisivo:

“Nego do Borel prima di entrare nel reality ha avuto tre denunce per aggressione e violenza domestica, fisica e psicologica da parte di tre donne diverse. Quindi non è entrato un concorrente che nella casa una sera ha dato di matto dopo una festa, dopo qualche bicchiere in più. È entrato un concorrente con dei precedenti. In Brasile non so come siano i contratti e le cose che non si possono fare nei reality. Hanno ridimensionato il tutto a quasi una love story e non credo che questa sia la dimensione giusta.”

“Dayane sta soffrendo e nessuno la sta aiutando”

Secondo Rosalinda la produzione non avrebbe in alcun modo aiutato Dayane. Ecco che cosa ha aggiunto:

“Mostrarsi una donna libera non significa che questo dia il diritto a qualsiasi uomo di provarci e che la donna ci stia. La donna ha tutto il diritto di essere libera e allo stesso tempo rifiutare un uomo. Nei suoi occhi vedo molta amarezza. Sicuramente di fronte non ha una produzione che la sta aiutando in questo momento, perché so che ha più volte chiesto di parlare con la produzione di questo accaduto e le è stato negato. Per me quello è un reato a tutti gli effetti non solo in Italia, ma ovunque. È giusto che vengano presi dei provvedimenti e che venga squalificato perché si vede una Dayane che sta comunque soffrendo. Ha subito una molestia.”

Sembra che la famiglia di Dayane non sia preoccupata della situazione, ma anzi vorrebbe che lei rimanesse nel reality il più possibile. La Cannavò ha così concluso:

“Se non venissero presi provvedimenti preferirei che Dayane uscisse, però giustamente noi non abbiamo nessun legame familiare. Il fratello Giuliano dovrebbe un po’ imporsi per far sì che appunto si faccia qualcosa di più concreto. Mi hanno riportato che il fratello vuole che lei rimanga lì perché ovviamente viene pagata. Non è bene che sua figlia veda tutto quello che sta succedendo, quindi, al di là dei soldi, bisogna andare anche un po’ oltre. Spero che veramente si renda conto della gravità dell’accaduto.”

https://www.instagram.com/p/CUFuw-fq33D/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gf Vip 6: Mila Suarez reagisce alla diffida di Alex Belli e pubblica una dichiarazione choc (FOTO)

Rihanna presenta la nuova collezione di Savage x Fenty in esclusiva su Amazon Prime Video