in

Gf Vip 6: Mila Suarez reagisce alla diffida di Alex Belli e pubblica una dichiarazione choc (FOTO)

Alex Belli è noto al grande pubblico per il suo ruolo di attore e modello, ma ha fatto capolino nella casa del Grande Fratello prima ancora del suo ingresso nel cast di questa edizione. Nel 2019, infatti, era entrato nella casa in prima serata per un confronto con la ex Mila Suarez, concorrente di quella edizione che aveva largamente parlato di lui agli altri concorrenti.

Alex Belli, l’ex moglie, Mila Suarez e Delia Duran

Dal 2013 al 2017 Alex Belli è stato sposato con Katarina Raniakova, modella slovacca. Al 2017 risale la sua relazione con la modella Mila Suarez, conclusasi al principio del 2019. Nello stesso anno l’attore ha trovato l’amore tra le braccia della modella venezuelana Delia Duran. Tra Alex e Mila i rapporti non sono tornati sereni dopo il chiarimento nella casa, e i due hanno proseguito la discussione anche nelle sedi opportune di Live – Non è la D’Urso. Tuttavia ad oggi per Alex Belli, che con Delia Duran ha convolato a nozze nel giugno di quest’anno, Mila Suarez sembrava solo un ricordo. Un ricordo tormentato, forse: ciò che è emerso negli ultimi giorni è che prima di entrare nella casa l’attore ha prontamente diffidato non solo Mila ma anche l’ex moglie Katarina Raniakova. Questo emerge in un primo momento dalle storie di Mila Suarez, che ha condiviso un messaggio ricevuto molto particolare, e trova poi conferma da Alex Belli stesso in un dialogo con i compagni di avventura.

Alex Belli e la diffida a Mila Suarez

Chi non vorresti incontrare in casa per un confronto e perchè?” era la domanda posta ai concorrenti durante un gioco al Grande Fratello Vip 6. Alex Belli, in risposta, ha citato l’ex moglie e l’ex fidanzata, ma ha espresso anche una certa serenità perché sa che non potranno entrare. Per prevenire questo, infatti, l’attore e modello ha provveduto ad una diffida. Sarà davvero efficace? A giudicare dalle ultime story pubblicate su instagram da Mila Suarez, non sembra che una diffida basti a proteggere Alex: la modella non è intenzionata a lasciarsi zittire. D’altronde, come lei stessa afferma, anche Alex ha approfittato della sua partecipazione al reality per entrare nella casa nel lontano 2019.

“Permetto che, dopo essermi ampiamente confrontata con i miei legali, sono pienamente consapevole delle mie azioni e disposta a pagare […] pur di difendere la mia immagine ma soprattutto la mia dignità. In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente […] Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali, da parte di chi, a mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza. Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al Gf, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontani anni luce dal mio stile di vita e dal mio modo di essere.”

Così, dopo la gelosia per le donne della casa che più puntavano gli occhi addosso al marito, adesso Delia Duran dovrà affrontare anche l’ex fidanzata di lui e le sue scottanti rivelazioni. Tutto questo in una sola settimana di reality, il che non ci lascia che pensare che ne vedremo delle belle!

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele: dall’ufficializzazione della storia d’amore con Rich Paul alle data di uscita del suo nuovo album

Dayane Mello molestata ad “A Fazenda”: l’appello di Rosalinda Cannavò