in

Khaby Lame parla di Chiara Ferragni dopo averla superata su Instagram

Khaby Lame Chiara Ferragni
Khaby Lame e Chiara Ferragni

Khaby Lame ha conquistato il mondo dei social da mesi con i suoi video spiritosi. Dopo esser diventato l’italiano più seguito su TikTok ha raggiunto un altro traguardo importantissimo nella sua carriera. Il giovane ragazzo ha raggiunto 24 milioni di followers su Instagram superando Chiara Ferragni, diventando così l’italiano più seguito di sempre.

Ora, Khaby Lame ha rilasciato un’intervista per FanPage, parlando di questo successo inaspettato e rispondendo anche ad una domanda su Chiara Ferragni. Traspare la stima verso Chiara e anche l’umiltà di un ragazzo che è stato catapultato nel mondo dei social. Ecco ciò che dice:

“Parto dicendo che io la rispetto molto, perché ha fatto una cosa che in Italia non c’è mai stata, lei alla fine è stata la prima a portare il mondo degli influencer in Italia. Si è creato un grande impero. Io e lei siamo due cose completamente diverse. Del sorpasso sinceramente non è che mi interessi più di tanto, tra primo, quarto, ultimo non mi cambia nulla. Sono contento comunque della classifica, di essere primo, è una cosa che ti rende orgoglioso. Però non mi sono mai basato sulle classifiche, soprattutto su TikTok, Instagram, qualsiasi cosa. Continuerei a far video per far ridere le persone, anche se fossi ottantesimo, anche se non fossi conosciuto, avrei continuato a fare video come faccio ora.”

Khaby ha anche rivelato quale sia il segreto per raggiungere numeri così alti dicendo che innanzitutto ci vogliono la passione e la costanza, ed è proprio per questo che non gli interessano le classifiche.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner: “Mi sono rifatta le labbra perché un ragazzo mi ha resa insicura”

Jennifer Aniston: “Sul set di Friends ci fu una guest star molto maleducata…”