in , ,

Jennifer Aniston: “Sul set di Friends ci fu una guest star molto maleducata…”

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha recentemente raccontato un aneddoto riguardo la sitcom che l’ha resa famosa, Friends. Moltissime curiosità sulla serie tv più amata di tutti i tempi stanno emergendo in questi giorni grazie alla reunion lanciata il 27 maggio scorso sul canale statunitense HBO Max. Ma scopriamo cosa ha raccontato la bella attrice 52enne.

Durante un’intervista con il conduttore radiofonico Howard Stern, Jennifer Aniston ha confessato che un ospite molto famoso della serie ha “spalato m*rda” sullo show per tutto il tempo:

“Ricordo quando stavamo facendo una prova con il network, i produttori e la rete ridevano e basta. E questa persona diceva ‘Ascoltali, ridono soltanto delle loro stesse battute; è così stupido, nemmeno divertente”.

Giustamente l’ex moglie di Brad Pitt non mancò di replicare alla guest star:

“Era un po’ come ‘Che ci fai qui?’. Il tuo atteggiamento non è quello che ci interessa. Questo è un posto meraviglioso e caloroso dove stare, e tu entri in casa nostra e ci butti merda.”

Come era prevedibile, Jennifer Aniston non ha rivelato il nome dell’arrogante guest star ma ovviamente i fan, presi da un enorme curiosità, stanno controllando in modo maniacale i moltissimi ospiti che hanno partecipato alla sitcom in dieci anni.

Crediamo proprio che anche voi che avete letto l’articolo andrete a curiosare su chi potrebbe essere questa guest star così maleducata! Scrivete nei commenti qui sotto qualche vostra idea!

Clicca qui per scoprire quanto è stato pagato il cast per aver partecipato alla reunion di Friends!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Khaby Lame parla di Chiara Ferragni dopo averla superata su Instagram

Taylor Hill si sposa con Daniel Fryer: la proposta di matrimonio in Italia