in ,

“Striscia la notizia”: le nuove veline sono due ex ballerine di “Amici”

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti: nuove veline di Striscia la notizia
Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti: nuove veline di Striscia la notizia

Antonio Ricci ha fatto la sua scelta. A settembre sul bancone di Striscia la notizia salirà una nuova coppia di veline, pronte a sostituire Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state le veline più longeve del TG satirico in onda su Canale 5 da oltre trent’anni. Con 903 puntate e quattro edizioni all’attivo hanno superato Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Con Shaila e Mikaela per la prima volta hanno calcato il bancone più famoso della TV due ballerine. A settembre potremmo vedere altre due ballerine. Riccardo Signoretti, infatti, direttore del settimanale Nuovo Tv, ha svelato l’identità delle nuove veline. Ecco le parole di Signoretti sul suo profilo Instagram:

“Cambio della guardia sul bancone di Striscia la notizia. Nuovo Tv in edicola da martedì 29 giugno anticipa chi saranno le due nuove veline. Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ebbene, la bionda è TALISA RAVAGNANI (19 anni), la mora GIULIA PELAGATTI (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.”

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti nuove veline di “Striscia”

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti non sono volti nuovi in TV. Hanno già partecipato infatti ad Amici di Maria De Filippi. La Ravagnani ha partecipato ad Amici 19, diventando poi una delle professioniste del talent show, mentre la Pelagatti ad Amici 16, per poi diventare una ballerina del cast di Colorado. Non è la prima volta che Antonio Ricci sceglie dei volti scoperti da Maria De Filippi. Già Shaila, infatti, aveva partecipato alla quattordicesima edizione di Amici. Shaila e Mikaela sono attualmente impegnate alla conduzione di Paperissima Sprint Estate insieme a Vittorio Brumotti.

Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti
Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Collegio 6: ecco quando va in onda e dove sarà ambientato

Stefano De Martino Paola Di Benedetto

Stefano De Martino e Paola di Benedetto sono una coppia: a breve l’annuncio? [ESCLUSIVO]