in ,

Il Collegio 6: ecco quando va in onda e dove sarà ambientato

Il Collegio 6 tornerà nelle televisioni italiane molto presto. É uno dei programmi televisivi più interessanti sviluppato negli ultimi anni, che trasporta ragazzi e ragazze in un’epoca diversa dalla loro. Quest’anno sarà ambientato nell’anno 1977. Per la Rai è un programma fondamentale poiché avvicina alla televisione le generazioni dei giovanissimi che solitamente non guardano la tv.

https://twitter.com/susy_juve/status/1407423953086320642

Il Collegio 6 arriverà nell’autunno del 2021, da novembre a dicembre. Sarà realizzato presso il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, dove è stato registrato anche lo scorso anno. Le riprese inizieranno il 10 luglio e termineranno il 15 agosto, più di un mese per preparare la nuova edizione.

Per quanto riguarda il cast si hanno poche informazioni. Ovviamente non mancano le polemiche, visto che in tanti su TikTok fingono di partecipare a questa nuova edizione per avere un po’ di notorietà. Per quanto riguarda il corpo docenti FanPage dice:

“É facile immaginare un cast confermato in blocco se si guarda al successo e alla notorietà raggiunta dai rappresentanti del corpo docente e dei sorveglianti, dalla prof. Petolicchio al preside Bosisio, passando per i prof Maggi e Rina, alla sorvegliante Lucia Gravante e la new entry Massimo Sabet. Si sa per certo che la voce narrante del programma continuerà ad essere quella di Giancarlo Magalli.”

Questa edizione si dovrà confrontare con il successo della precedente, con una media di quasi 2,5 milioni di telespettatori e uno share dell’11% circa. Non ci resta che aspettare l’autunno per scoprire cosa ci riserverà questa nuova edizione.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Benedetta Porcaroli incinta? L’attrice sui social con un pancino sospetto

“Striscia la notizia”: le nuove veline sono due ex ballerine di “Amici”