Martina e Francesco, partecipanti di Matrimonio a prima vista 6, festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio. I Muzzetti, nome della coppia, un anno fa esatto si preparavano per vivere l’esperienza più folle della loro vita: sposare uno sconosciuto. Non sapevano che tutto ciò sarebbe andato a buon fine né che in quello sconosciuto avrebbero trovato davvero l’amore della loro vita. Chapeau agli esperti che hanno scelto questa coppia!
La sposa, Martina Pedaletti era colei che aveva più dubbi e paure e non ci credeva davvero. Fortunatamente in Francesco ha trovato l’amore e hanno anche scelto di sposarsi di nuovo per provare la gioia di organizzare il proprio matrimonio e festeggiarlo con tutti i parenti e gli amici. Proprio Martina, ha postato sui social un bellissimo messaggio d’amore per il suo Francesco Muzzi:
“29/06/21 un anno esatto di noi…un anno da quella fantastica follia! É iniziato tutto con questo abbraccio…noi sconosciuti che ci scambiavamo promesse e speranze…sai che all’inizio non ero così contenta e lo sai bene, hai passato le pene dell’inferno ma non ti sei mai arreso, sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due e questo è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto…grazie a questo oggi siamo qui, uniti e pronti a risposarci, a ridere insieme, a lottare, a sostenerci e fidarci l’uno dell’altra. Crediamo in qualcosa insieme e camminiamo vicini alla scoperta di cosa ci riserverà il futuro.”
E le parole più dolci arrivano dopo, quando definisce Francesco la sua spalla, un amico, un consigliere, un saggio e anche un gran rompipa**e. Augura poi a tutti coloro che leggono di crederci sempre e non perdere la speranza perché le cose belle arrivano e di viverle al 100% senza paure. Aggiunge che rifarebbe questa esperienza altre milioni di volte con lui.
IG: @silviaamelileo