in ,

Harry Styles, disponibile la nuova biografia di Danny White: dietro le quinte di un mito

La nuova biografia su Harry Styles: dietro le quinte di un mito
Harry Styles

Da questa settimana è disponibile in libreria la nuova biografia non ufficiale su Harry Styles scritta da Danny White, Harry Styles: dietro le quinte del mito. 100% unofficial”. In questo libro vengono narrati i successi, i gossip e la vita di uno dei personaggi più influenti dell’ultimo decennio. Harry Styles faceva parte della boyband One Direction nata nel 2010 grazie al talent show The X Factor UK. Da tempo la boyband si è presa una pausa e i cantanti proseguono le loro vite singolarmente.

Harry Styles è un uomo iconico, indossa ciò che desidera, combatte la mascolinità tossica, si batte per le giuste cause, rigetta gli stereotipi di genere e rispetta sempre chi ha intorno, si impegna per l’ambiente e combatte per i diritti civili. É un artista supereroe. Il cantante ha sempre lasciato il pubblico e i suoi fan a bocca aperta, da X Factor ai pluripremiati album da solista. Con l’ultima canzone Watermelon Sugar ha registrato più di un milione di ascolti su Spotify.

Questa biografia ripercorre la sua vita tra recite scolastiche, concerti sold-out e red carpet firmati Gucci, in una parabola ascendente che ha fatto innamorare tutto il mondo. Tra aneddoti, curiosità, foto e gossip preparatevi a scoprire tutti i segreti di uno degli artisti più creativi di sempre. È come se questo artista ci ricordasse che i giovani ci sono, che sono svegli e consapevoli, e che vogliono cambiare le cose.

L’autore, Danny White è un celebre esperto di musica e cinema, è autore del best seller internazionale 1D: The One Direction Story, libro tradotto in ben sedici lingue. Inoltre, ha scritto altre biografie di successo per artisti di alto livello, come Rihanna, Niall Horan e Johnny Depp.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Malika, la ragazza cacciata dai genitori perché lesbica, ha comprato una Mercedes con i soldi della raccolta fondi? Selvaggia Lucarelli indaga

Guendalina Tavassi scredita Tommaso di Temptation Island:”Insulti gratuiti per un anno”