in ,

Oscar Branzani in vacanza con Silvia Corrias: cosa c’è tra i due

oscar branzini silvia corrias
Oscar Branzani e Silvia Corrias

Nuovo flirt in corso per Oscar Branzani? L’ex tronista napoletano è stato avvistato nelle esotiche acque de La Maddalena in compagnia di Silvia Corrias.

Classe 1991 e originaria di Cagliari, la Corrias è l’ex moglie di Lucas Peracchi ed ex fiamma di Giorgio Alfieri. Silvia ha accompagnato Branzani, impegnato a realizzare una collaborazione per un ente turistico, in questo weekend nel mar di Sardegna.

I due, assieme a un vasto gruppo di amici, stanno trascorrendo il pomeriggio a bordo di un gommone. Dalle foto e i videi trapelati, Branzani e la Corrias appaiono sorridenti e affiatati, tanto che pare lecito domandarsi se tra i due non sia nato qualcosa. Che il direttore creativo di Sontèn si sia già dimenticato di Federica Lelli?

(via Instagram)

Niente da fare. Nessun flirt in corso tra Oscar e Silvia, o almeno per il momento. L’ex calciatore napoletano e la Corrias si conoscono da circa due anni e il loro pare essere, a tutti gli effetti, un saldo legame d’amicizia.

Staremo a vedere come si evolverà l’estate di Branzani che sembra proprio essere partita con il botto. Chissà se, dopo la bufera mediatica che lo ha travolto dopo la fine della storia con Eleonora Rocchini, il designer di swimwear si senta pronto a tuffarsi in una nuova relazione…

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iris Law, la figlia di Jude Law debutta con un nuovo taglio di capelli: “Mi ha cambiato la vita”

Imen Jane sotto accusa dopo il suo soggiorno a Palermo: “Snob milanese, millantatrice e irrispettosa”