in

Iris Law, la figlia di Jude Law debutta con un nuovo taglio di capelli: “Mi ha cambiato la vita”

Iris Law

Iris Law, la bellissima modella, figlia di Jude Law e di Sadie Frost, ha debuttato poche ore fa sui social con un nuovissimo taglio di capelli, che, come afferma lei stessa, le ha “cambiato la vita, in modo positivo”. Vediamo subito la radicale trasformazione!

La 20enne, in un’intervista per British Vogue, ha così espresso la sua emozione riguardo al grande cambiamento di look:

“Volevo fare qualcosa di liberatorio. Il giorno che mi sono rasata la testa, ho cambiato la mia vita. Non ho mai fatto nulla di simile prima d’ora. Mi sono guardata allo specchio e ho pensato che sarebbe stato emozionante, ma non lo è stato. E ‘stato così positivo. Lo adoro sono così sicura di me stessa con questo taglio!”

https://www.instagram.com/p/CQ1Sad5DO6b/?utm_source=ig_web_copy_link

Iris Law ha spiegato che si aspettava di dover radersi la testa quando è stata scelta a far parte del cast per interpretare Soo Catwoman in Pistol, una prossima serie di FX sulla scena punk britannica. L’attrice ha detto che era “quasi delusa” quando i produttori non hanno mai chiesto di cambiare il suo look per il ruolo… e invece lei ha spiazzato tutti rasandosi la testa proprio come Soo Catwoman, icona della subcultura punk di Londra della seconda metà degli anni settanta.

Iris Law
Soo Catwoman

Precedentemente la bellissima figlia dell’attore 48enne portava un look molto più classico: capelli castani, lisci e lunghi fino alla schiena.

https://www.instagram.com/p/CQi-OHTB0no/?utm_source=ig_web_copy_link

Noi adoriamo il nuovo look molto punk rock di Iris! A voi piace? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: i paparazzi intercettano il bacio (VIDEO)

oscar branzini silvia corrias

Oscar Branzani in vacanza con Silvia Corrias: cosa c’è tra i due