in

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: i paparazzi intercettano il bacio (VIDEO)

Zendaya e Tom Holland sul set di "Spider-Man: Far From Home"
Zendaya e Tom Holland sul set di “Spider-Man: Far From Home”

Zendaya e Tom Holland sono una coppia. Un bacio appassionato a bordo dell’auto di Holland confermerebbe la loro relazione.

Non è la prima volta che il nome di Zendaya viene associato a quello di Tom Holland. L’attrice di Euphoria e il protagonista di Spider-Man si sono conosciuti nel 2017 proprio sul set di Spider-Man: Homecoming, dove Zendaya interpretava Michelle Jones. I due hanno poi continuato a lavorare insieme nei due sequel di Spider-Man, Far from Home e No Way Home, quest’ultimo nelle sale da dicembre.

Questa volta però la relazione non sarebbe solo di finzione, così come avviene nel film, ma del tutto reale. I paparazzi li hanno infatti avvistati a Los Angeles giovedì scorso, 1° luglio, mentre si scambiavano un bacio fermi in auto a un semaforo rosso. Dalle foto traspare molta complicità tra i due, tant’è che i due sono stati immortalati in una risata contagiosa. Tom le ha poi accarezzato il mento. La 24enne e il 25enne erano a bordo dell’Audi da 125 mila dollari di Holland. La coppia è stata anche paparazzata insieme alla madre di Zendaya, Claire Stoermer, proprio nel quartiere dove risiede quest’ultima, Silver Lake a Los Angeles.

I Tomdaya, così soprannominati dai fan, hanno riscosso da subito il consenso del pubblico che ha approvato di buon grado la loro unione.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Paola Di Benedetto parla di Federico Rossi e lascia intendere qualcosa su Stefano De Martino (VIDEO)

Iris Law, la figlia di Jude Law debutta con un nuovo taglio di capelli: “Mi ha cambiato la vita”