in

Paola Di Benedetto parla di Federico Rossi e lascia intendere qualcosa su Stefano De Martino (VIDEO)

Federico Rossi, Paola Di Benedetto e Stefano De Martino
Federico Rossi, Paola Di Benedetto e Stefano De Martino

Paola Di Benedetto ha rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura con Federico Rossi. La showgirl ha parlato dell’amore in generale, lasciando intendere che tra lei e Stefano De Martino non ci sia nulla di serio.

L’ex Madre Natura Paola Di Benedetto ha parlato a cuore aperto della sua vita sentimentale in un’intervista rilasciata a Santo Pirrotta per Whoopsee. Dopo tre anni di alti e bassi, infatti, la Di Benedetto ha ufficializzato il mese scorso la fine della relazione con il cantante Federico Rossi. La 26enne vicentina ha svelato i motivi dietro a questa rottura e in che rapporti sono oggi. Ecco le parole della vincitrice del Grande Fratello Vip 4:

“Tante volte sui social uno fa vedere quello che vuol far vedere. Quando l’abbiamo comunicato le persone hanno detto: ‘Ma strano, andava tutto bene, erano andati a Verissimo…’. Le persone non sanno mai tutti i retroscena, anche perché non è che uno litiga, uno va via di casa, uno sta male e lo condividi sui social, anche perché io personalmente voglio far vedere sempre le cose belle, non voglio appesantire le persone. Quindi c’erano un sacco di retroscena, un sacco di cose private che sono rimaste private ed è giusto che restino private. Detto ciò, comunque era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta.

“Io e Federico ci vogliamo un gran bene”

Sul rapporto che ha oggi con l’ex fidanzato Federico Rossi ha poi detto:

“Ad oggi ci vogliamo un gran bene e mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferita a un mio ex fidanzato, perché sono una di quelle che pensa ‘come si fa a stare in buoni rapporti con un ex’ e invece se uno vuole resta dell’affetto sincero. Puoi restare in buonissimi rapporti con una persona…anzi ci sentiamo per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. Mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore.”

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino sono una coppia?

Senza mai far riferimento allo scoop lanciato da noi in esclusiva, la Di Benedetto ha lasciato intendere di non essere in cerca di una relazione e di volersi godere la vita.

“Eh, l’amore…che ti devo dire non lo so. Allora al momento non è in programma, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta. È anche vero che ho 26 anni ed è anche vero che insomma vorrei anche godermi la vita come è giusto che sia, come tutti devono fare a prescindere.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosa Perrotta svela il sesso del secondo figlio ma è polemica per il nome

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: i paparazzi intercettano il bacio (VIDEO)