in

Stefano De Martino e Paola di Benedetto sono una coppia: a breve l’annuncio? [ESCLUSIVO]

Stefano De Martino Paola Di Benedetto
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto

È scoppiato l’amore tra Stefano De Martino e Paola Di Benedetto? Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che lo showman napoletano sia finalmente riuscito a fare breccia nel cuore della modella vicentina.

Scriviamo finalmente perché una fonte molto vicina a Madre Natura 2016 ci ha rivelato che De Martino abbia dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare la bella Paola.

Il corteggiamento da parte dell’ex marito di Belén e papà di Santiago si sarebbe prolungato addirittura per qualche anno. La vincitrice del GF Vip 4, se pur non del tutto indifferente alle avances del conduttore di Made in Sud, non ha mai lasciato che queste interferissero nella sua relazione con Federico Rossi.

Ma chi la dura la vince e Paola, dopo aver detto ufficialmente addio all’ex, sembra pronta a mettersi in gioco con il ballerino made in Torre Annunziata.

Paola e Stefano stanno trascorrendo molto tempo assieme durante queste vacanze estive. Come testimoniato dai loro post su Instagram, seppur ben attenti a non lasciare tracce, i due hanno trascorso il weekend del 26 e 27 giugno nella costiera Amalfitana, a bordo della barca di De Martino:

(via Instagram)

La frequentazione starebbe andando avanti da circa un paio di settimane, i due sono stati visti assieme a Napoli il weekend successivo all’ufficializzazione della fine della storia tra la Di Benedetto e Rossi. Pare che ci vorrà poco per far sì che Stefano e Paola decidano di ufficializzare la loro relazione… Staremo a vedere!

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cardi B è incinta: aspetta il secondo figlio dal marito Offset (VIDEO)

Khaby Lame è sulla copertina del nuovo singolo di J Balvin e Skrillex