in , ,

Khaby Lame è sulla copertina del nuovo singolo di J Balvin e Skrillex

Khaby Lame è sulla copertina del nuovo singolo di J Balvin e Skrillex
J Balvin e Khaby Lame

Khaby Lame, il re di TikTok e Instagram, ora raggiunge un ulteriore traguardo: il suo viso si trova sulla copertina di un nuovo singolo. J Balvin, uno dei cantanti più popolari di musica raggaeton, ha pubblicato la copertina del suo nuovo singolo su Instagram.

Il titolo della canzone è “In Da Ghetto” ed è in collaborazione con il produttore e dj Skrillex. La cosa sorprendente è che proprio sulla copertina troviamo una foto del tiktoker con il gesto che lo ha reso famoso nei suoi TikTok.

Tutti si chiedono se finalmente sentiremo la voce di Khaby, magari proprio in una canzone. Purtroppo, però, per ora l’ipotesi più probabile è che vedremo solo il suo volto, sia come copertina del singolo sulle piattaforme digitali, che in un futuro videoclip. Il tiktoker ha commentato il post di J Balvin così:

“É un onore essere sulla copertina del singolo”.

Ormai, dopo esser diventato l’instagrammer italiano più seguito al mondo e dopo aver superato anche Chiara Ferragni, non siamo più stupiti dalla fama che può ancora raggiungere questo ragazzo. Non ci resta che aspettare per vedere quali sorprese ci riserverà Khaby Lame e quali altri traguardi conquisterà.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Stefano De Martino Paola Di Benedetto

Stefano De Martino e Paola di Benedetto sono una coppia: a breve l’annuncio? [ESCLUSIVO]

Love Island: Giulia De Lellis parla della sua esperienza come conduttrice