in ,

Love Island: Giulia De Lellis parla della sua esperienza come conduttrice

Love Island, Giulia De Lellis parla della sua esperienza come conduttrice
Love Island

Giulia De Lellis ha condotto per la prima volta il nuovo programma Love Island Italia appena approdato nel nostro paese. In questo reality, i protagonisti si ritrovano nella villa di Love Island nella speranza di trovare l’amore vero e vincere un premio in gettoni d’oro.

L’influencer laziale ha rilasciato un’intervista per TvMia, in cui ha parlato della sua esperienza, parlando anche del suo punto di riferimento. Ecco le sue parole:

“Mi sto impegnando al massimo per non deludere le tante persone che mi hanno dato fiducia. É un programma in cui credo moltissimo e non potrebbe essere altrimenti. Io sono la prova che in tv si può trovare l’amore. Non voglio paragonarmi a Maria De Filippi ma è la presentatrice a cui mi ispiro, il mio punto di riferimento. Vorrei essere come lei, sempre calma e controllata ma non distaccata, anzi capace di creare con chi le sta attorno rapporti meravigliosi.”

In merito al suo lover nella vita reale, Carlo Beretta, la fashion blogger dice:

“Mi sono innamorata di Carlo perché è un uomo di altri tempi, É profondo, dolce, sensibile. É la persona più buona e interessante che io abbia mai incontrato […] Con lui sono molto felice e in amore tiro fuori il mio lato più dolce.”

Non ci resta che aspettare l’ultima puntata di Love Island che andrà in onda venerdì 2 luglio.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Khaby Lame è sulla copertina del nuovo singolo di J Balvin e Skrillex

Matrimonio a prima vista, l’anniversario di Martina e Francesco: dolci parole