Khaby Lame ha raggiunto un altro traguardo molto importante sui social. Lame non è più solo l’italiano più seguito su TikTok, ma adesso anche su Instagram.
Chiara Ferragni ha perso il suo primato. Se fino a poche ore fa era infatti la Ferragni l’italiana più seguita su Instagram, adesso Khaby Lame ha preso il suo posto. Il tiktoker, ventunenne originario del Senegal e cresciuto a Chivasso in Piemonte, conta infatti 24,1 milioni di follower sul social network di Mark Zuckerberg, contro i 23,9 milioni dell’imprenditrice digitale nostrana (ecco come aveva risposto Mark Zuckerberg quando Lame lo aveva superato su Instagram). Khaby, con oltre 75 milioni di follower su TikTok, è diventato in poco più di un anno la terza persona più seguita al mondo sul social network cinese. Sempre meno follower lo separano dall’attuale detentrice del primato, Charlie Damelio, che ha oltre 118 milioni di follower.
Come la prenderà Chiara Ferragni? Chissà se da questa “sconfitta” possa nascere un rapporto di collaborazione o addirittura di amicizia fra i due.