in ,

Cindy Crawford invidiosa della figlia Kaia Gerber: ecco l’assurdo motivo

Cindy Crawford

La bellissima Cindy Crawford, iconica supermodella degli anni ’80 e ’90, ha dichiarato recentemente al giornale americano Wall Street Journal, di essere invidiosa di sua figlia Kaia
Gerber, 19enne, attualmente una delle più giovani e richieste top model nel mondo della moda. Ma scopriamo il bizzarro motivo per il quale la 55enne è gelosa della figlia.

Ecco cosa ha dichiarato Cindy Crawford al magazine newyorkese:

“Per me al momento la nota dolente sono i capelli. Come donna, sai che arriveranno le rughe e che i tuoi capelli diventeranno bianchi, ma nessuno parla di come anche i capelli invecchiano. Quando guardo i capelli di mia figlia dico: ‘Hai i miei vecchi capelli, ridammeli.”

Cindy Crawford

Al di là di questo simpatico motivo di gelosia verso la figlia, l’ex top model ha sempre supportato Kaia nel suo lavoro come modella. La fidanzata di Jacob Elordi ha dichiarato a Vogue nel 2019 che diventare una modella l’ha avvicinata molto a sua madre:

“Fare la modella ha dato a me e mia madre qualcosa di nuovo su cui legare. Non sapevo davvero quali domande farle finché non mi sono ritrovata immersa in questo mondo di cui sa così tanto.”

Mamma e figlia sono davvero bellissime: Cindy Crawford non ha nulla da invidiare a Kaia, nemmeno un capello!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Khaby Lame è l’italiano più seguito su Instagram: Chiara Ferragni è adesso la numero due

È di nuovo finita tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson: ancora tradimenti