Davide Lorusso ha finalmente rotto il silenzio dopo le dichiarazioni al vetriolo della sua ex fidanzata Jessica Antonini.
I due, che si erano conosciuti e scelti (dopo poche settimane) nel settembre 2020 all’interno degli studi di Uomini e Donne, oggi hanno preso strade diverse. Stando però alle parole dell’ex tornista Jessica, tra loro i rapporti oggi non sarebbero per nulla pacifici.
Solo qualche giorno fa infatti la tatuatrice classe 1991 aveva attaccato il suo ex compagno, rilasciando anche una discussa intervista per Nuovo. Alle pagine del settimanale, la Antonini aveva fatto presente di essere, oggi, molto delusa dal comportamento del suo ex, che con lei non sarebbe stato totalmente sincero. Ma non è finita qui perché Jessica aveva anche lanciato una piccola bomba: per lei il barman 28enne sarebbe omosessuale.
“Davide Lorusso é gay, ma ancora non lo sa” ha chiosato Jessica ai microfoni di Riccardo Signoretti, salvo poi smentire tutto una volta pubblicata l’intervista. Peccato che l’audio trasmesso ieri dal direttore della rivista, contenente estratti della chiacchierata con la ragazza, non lascia dubbi: Jessica ha realmente rilasciato quelle dichiarazioni sul suo ex.
Jessica Antonini e Davide Lorusso: parla lui
Dopo il polverone sollevato dalla Antonini, oggi ad intervenire per fare chiarezza sulla situazione e mettere a tacere alcune voci è proprio Davide Lorusso.
L’ex corteggiatore mariano poche ore fa ha rilasciato un’intervista per Uomini e Donne Magazine. Davide si è detto poco sereno e dispiaciuto per il modo in cui lui e Jessica si sono detti addio e per le falsità circolate sul suo conto ultimamente. E proprio per non pensarci costantemente, ha preferito dedicarsi totalmente al lavoro.
Tuttavia Davide, ai microfoni della De Filippi, ha smentito alcune dichiarazioni della sua ex fidanzata. “Non so mai scappato dalla stazione” ha chiosato, per poi aggiungere: “Non era mia intenzione abbandonarla, ma solo stare un po’ per conto mio”.
Da quanto fa sapere Lorusso, la sua era una richiesta di tempo, per riflettere, ma non c’era alcuna intenzione da parte sua di metter fine alla relazione. La Antonini però non l’avrebbe presa affatto bene, tanto da smettere di rispondere alle chiamate del ragazzo e bloccarne il numero: “Probabilmente per la rabbia ha alzato un muro e mi ha cancellato dalla sua vita”.
Jessica e Davide: i motivi della rottura
“Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù. Discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente”.
Con queste parole l’ex corteggiatore ha motivato la fine della relazione con l’ex tronista. Per lei però non riesce a provare rabbia e si sente ancora oggi molto legato a suo figlio. Ed in effetti la cosa che pare aver ferito di più Lorusso è il fatto che Jessica abbia messo in mezzo, in questa querelle mediatica, anche il piccolo.
Ad oggi Davide ha dei rimpianti: se potesse tornare indietro cercherebbe di capire meglio i suoi sentimenti prima di abbandonare il dating show dopo appena un mese di conoscenza con la Antonini. Viversi di più davanti alle telecamere avrebbe fatto bene ad entrambi, probabilmente.
Tuttavia, nonostante Jessica lo abbia attaccato duramente, diffondendo dubbi sul suo amore e sul suo orientamento sessuale, Lorusso non riesce a cancellare quello che di bello c’è stato tra loro. Ma, come ha dichiarato, preferisce non aggiungere altro sulle voci messe in giro dalla sua ex fidanzata sulla sua presunta omosessualità.
Instagram/@monicasanclare