in ,

Kylie Jenner sfoggia il suo taglio di capelli più corto di sempre (FOTO)

Kylie Jenner

Kylie Jenner è camaleontica con i suoi capelli. Spesso cambia colore, mette e toglie le sue lunghe extension non riuscendo mai a capire la vera lunghezza dei suoi capelli naturali a parte in un raro caso quando decise di mostrare su Instagram la sua vera chioma. Poche ore fa la magnate del make-up ha debuttato sui social con il taglio più corto che abbia mai portato.

Per una serata fuori con sua sorella Kendall Jenner, Kylie ha stupito anzitutto con una tutina optical anni ’80, tie dye e molto aderente, firmata dal designer Pierre-Louis Auvray, ma ciò che ha colpito maggiormente è il suo nuovo hair look: la 23enne ha scelto un bel caschetto corto di pochi centimetri sotto le orecchie, nero corvino ed è assolutamente fantastica!

Kylie Jenner

Al momento però non si sa se il nuovo look della proprietaria di Kylie Skin sia una parrucca oppure no; non ci resta che attendere un aggiornamento tramite le sue nuove storie e post su Instagram.

Kylie Jenner

A voi piace il nuovo look di Kylie? La preferite con le sue lunghe extension oppure con questo bel taglio (o parrucca) corto? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti contro Giulia Salemi: “Non copiatemi”

Ariana Grande è la coach più pagata di The Voice: ecco quanto guadagna