in ,

Ariana Grande è la coach più pagata di The Voice: ecco quanto guadagna

Ariana Grande

Ariana Grande è all’apice del successo: dopo il trionfo del suo ultimo album Positions, ha recentemente comunicato di essere la nuova giudice della 21esima edizione di The Voice Usa sostituendo un altro famoso cantante (clicca qui per saperne di più). Ma siamo tutti curiosi di conoscere il guadagno da capogiro della 27enne per partecipare al programma. Scopriamolo subito.

La piattaforma radio on line iHeartRadio comunica che Ariana Grande è la coach più pagata di The Voice: la NBC pagherà la cantante di Thank u, Next ben 25 milioni di dollari. Una cifra stratosferica! Ecco cosa dice una fonte vicina alla piattaforma iHeartRadio:

Ariana Grande è la coach più pagata di tutte le edizioni mondiali di The Voice. La popstar ha appena ufficializzato il suo ruolo nello show e le nostre fonti affidabili ci hanno confermato il suo cachet monster. Sembra che Ariana sia stata pagata ben 25 milioni di dollari, pensate che Kelly Clarkson ne ha ricevuti 15. La Grande è al primo posto tra tutte le versioni di The Voice e allo stesso livello di Katy Perry che ha ricevuto una cifra simile ad American Idol. Questo investimento sarà redditizio per la rete? Noi pensiamo proprio di sì.”

La cantante con 229 milioni di follower su Instagram (superando anche le sorelle Kardashian/Jenner) ha raggiunto un altro grande record! Complimenti Ariana Grande!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kylie Jenner sfoggia il suo taglio di capelli più corto di sempre (FOTO)

Isola dei Famosi 2021: in arrivo le due nuove naufraghe Beatrice Marchetti e Isolde Kostner