
Ariana Grande sarà la nuova giudice della 21esima stagione di The Voice USA, prendendo il posto del collega Nick Jonas.
La 27enne è famosa per i suoi annunci dell’ultimo minuto e anche questa volta non si è smentita. Reduce al successo del suo ultimo album Positions, la cantante ha deciso di buttarsi immediatamente in una nuova avventura.
Ariana Grande è la quarta giudice di The Voice USA
Qualche ora fa Ariana ha così comunicato che sederà sulla poltrona rossa della versione statunitense di The Voice. Una buona notizia per i fan, che a causa della pandemia hanno visto sfumare la possibilità di vederla esibirsi in tour.
La popstar si è detta emozionata per questo nuovo capitolo della sua carriera e non vede l’ora di lavorare assieme agli altri tre giudici John Legend, Blake Shelton e Kelly Clarkson. L’annuncio è stato rilasciato su Instagram assieme alla prima foto ufficiale in cui l’artista sfoggia un look leopardato:
“Sorpresa! Sono davvero emozionata, eccitata e onorata di unirmi a Kelly, John e Blake per la prossima stagione (la numero 21) di The Voice. Nick Jonas ci mancherai“
L’attrice on si è dimenticata di salutare Nick Jonas, il quale ha fatto sapere di essere pronto a cederle il testimone:
“Congratulazioni @arianagrande! Andrai alla grande nella prossima stagione! Benvenuta nella famiglia“

Attualmente negli States è ancora in onda la 20esima stagione del programma, perciò per il debutto della Grande dovremo aspettare settembre.