in

Can Yaman parla del suo futuro con Diletta Leotta: matrimonio sì o no?

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman ha parlato della sua storia d’amore con Diletta Leotta durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair.

L’attore turco è sulla copertina del nuovo numero del noto magazine di moda, ma oltre ad aver realizzato un servizio fotografico nuovo di zecca si è lasciato andare a delle confessioni profonde.

Naturalmente il 31enne non ha potuto esimersi dal fare il punto della situazione in merito alla sua chiacchieratissima relazione con Diletta. Tutti gli occhi sono puntati sulla coppia, specialmente da quando si è sparsa la voce della proposta di matrimonio.

Can Yaman su Diletta Leotta: “Un amore leale”

Yaman ha fatto sapere di essere più innamorato che mai, ma di voler difendere la loro privacy. In merito alle nozze non si è sbilanciato, ma ha messo di agire d’istinto senza tergiversare. Queste le sue parole:

Diletta? È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa

Can sta vivendo un momento d’oro sia a livello professionale che personale, ma la sua vita non è sempre stata rose e fiori. Ha infatti raccontato di un periodo molto buio caratterizzato da profonde difficoltà economiche, ma dal qualche è riuscito a rialzarsi con impegno e grazie all’aiuto di un amico speciale.

C’è stato un momento oscuro nella mia vita in cui il lavoro di mio padre ha iniziato ad andare male, molto male, e non avevamo i soldi neanche per pagare le rette di scuola. Ma se vivi il presente, e ti impegni in quello che fai, non hai tempo per la paura. Rimboccarsi le maniche, seguire l’istinto e andare a segno: questo è stato il mio segreto. Grazie a un amico speciale, un genietto che non parlava con nessuno eccetto me, un ragazzo albanese con cui mi piaceva fare tutto, iniziai a vincere una borsa di studio dopo l’altra, fino a diventare avvocato, poi attore”

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Abraham Garcia contro Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli stai attento, userà anche te”

Ariana Grande nuova giudice di The Voice USA: ecco l’annuncio