in

In arrivo Mr. Wrong: la nuova serie con Can Yaman

Can Yaman nuova serie
Can Yaman

La nuova serie in arrivo con protagonista Can Yaman si chiamerà Mr. Wrong

Can Yaman è sicuramente un attore di cui si è parlato tanto nell’ultimo periodo, anche per la nuova chiacchierata relazione con Diletta Leotta. 
Si torna ora a parlare di lui per una nuova serie in arrivo, l’attore turco interpreterà Özgür Atasoy, un ristoratore affasciante e donnaiolo. Il personaggio avrà difficoltà nell’affezionarsi alle donne, anche se ne frequenterà molte. 

La situazione rimarrà stabile fino a quando non incontrerà Ezgi Inal, interpretata da Özge Gürel. Questa ragazza si rivolgerà al personaggio di Can per cercare di riconquistare l’ex fidanzato offrendogli in cambio di accompagnarlo ad un matrimonio fingendosi la sua nuova fidanzata.

Tra i due ci sarà una bella amicizia inizialmente, con l’andare avanti del tempo però si trasformerà in amore. I due attori hanno già recitato insieme, quindi sarà una bella sorpresa per i fan.
La serie dovrebbe andare in onda nel corso dell’estate su Canale 5, tuttavia alcune indiscrezioni raccontano anche di un interessamento di Netflix

Sicuramente il successo di DayDreamer non è passato inosservato. Mediaset infatti pare voglia investire in questo nuovo progetto che andrebbe a sostituire DayDreamer al suo termine.

Un’ottima notizia per le fan dell’attore 31enne, dopo DayDreamer arriva anche Mr. Wrong.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
dualipapadre

Dua Lipa: il padre è la fotocopia di Zayn Malik

Alex Pettyfer e Toni Garrn presto genitori: arriva l’annuncio ufficiale su Instagram