in

Alex Pettyfer e Toni Garrn presto genitori: arriva l’annuncio ufficiale su Instagram

Alex Pettyfer e Toni Garrn
Toni Garrn e Alex Pettyfer

Alex Pettyfer e Toni Garrn diventeranno genitori: tra poco più di tre mesi daranno il benvenuto al loro primogenito.

L’attore 39enne di origini britanniche e la modella tedesca classe 1992 si sono sposati in Germania nell’ottobre 2020. E oggi, pochi mesi dopo il fatidico sì, hanno annunciato attraverso i loro social la notizia più bella: presto saranno mamma e papà.

Il volto di Beastly e di Magic Mike (solo per citarne alcuni, ndr) ha condiviso su Instagram un video corredato da un tenero “PAPÀ”. Quattro lettere che hanno lasciato ben poco all’immaginazione di quel suo milione di anime sulla piattaforma.

Instagram/Alex Pettyfer

Anche la futura mamma Toni ha scelto Instagram per annunciare l’evento. La modella, che ha rilasciato un’esclusiva per Vogue Germania, ha condiviso con i suoi 2,3 milioni di follower un video nel quale rivela di essere al sesto mese di gravidanza.

“Ho mantenuto questo segreto per…6 mesi esatti praticamente. FINALMENTE posso condividere la mia più grande notizia con tutti voi. Che il viaggio abbia inizio”.

Instagram/Toni Garrn

Ma quello che tutti adesso si chiedono è: Alex e Toni appenderanno alla loro porta un fiocco rosa o un fiocco blu? Nell’attesa di scoprirlo non possiamo che rivolgere i nostri migliori auguri ai futuri genitori!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In arrivo Mr. Wrong: la nuova serie con Can Yaman

Giovanna Abate Uomini e Donne

Uomini e Donne: Davide Basolo vuole riprovarci con Giovanna Abate?