È stato sicuramente uno dei troni più misteriosi di Uomini e Donne, quello di Giovanna Abate. La tronista romana, la prima a doversi confrontare con il nuovo format del programma, dettato dalle norme anti-contagio, è stata corteggiata da un mascherato pretendente che si presentò a lei come l’Alchimista.
Un corteggiamento che ha tenuto incollati migliaia di telespettatori, curiosi di scoprire chi si celasse dietro la maschera di Salvador Dalì. Il misterioso corteggiatore ha poi deciso, a metà percorso, di rivelare la sua identità e di continuare a corteggiare Giovanna nelle vesti di Davide Basolo.
Quella del travestimento, col senno di poi, non si è rivelata una tecnica vincente, visto che Giovanna ha comunque scelto Sammy Hassan, iniziando con lui una storia durata una manciata di mesi.
Ebbene, a distanza di quasi un anno dalla scelta di Giovanna, sembrerebbe che Basolo non abbia dimenticato la tronista. Anzi, sembrerebbe proprio che Davide sia disposto a tutto per riconquistare la Abate.
L’ex tronista e oggi influencer, infatti, ha ricevuto, nelle ultime ore, un mazzo di fiori da parte di un misterioso ammiratore. Assieme ai fiori, c’era un bigliettino con sopra una dedica, che riportava una citazione di Massimo Bisotti: “Si resta sempre un po’ intrappolati nelle cose non vissute”.
La stessa frase è apparsa, poi, nelle Instagram stories del baldo Basolo:
Una semplice coincidenza? Noi non pensiamo…
ig: @martinafvsco