in

Uomini e Donne: Davide Basolo vuole riprovarci con Giovanna Abate?

Giovanna Abate Uomini e Donne
Giovanna Abate e Davide Basolo a Uomini e Donne (via Web)

È stato sicuramente uno dei troni più misteriosi di Uomini e Donne, quello di Giovanna Abate. La tronista romana, la prima a doversi confrontare con il nuovo format del programma, dettato dalle norme anti-contagio, è stata corteggiata da un mascherato pretendente che si presentò a lei come l’Alchimista.

Un corteggiamento che ha tenuto incollati migliaia di telespettatori, curiosi di scoprire chi si celasse dietro la maschera di Salvador Dalì. Il misterioso corteggiatore ha poi deciso, a metà percorso, di rivelare la sua identità e di continuare a corteggiare Giovanna nelle vesti di Davide Basolo.

Quella del travestimento, col senno di poi, non si è rivelata una tecnica vincente, visto che Giovanna ha comunque scelto Sammy Hassan, iniziando con lui una storia durata una manciata di mesi.

Ebbene, a distanza di quasi un anno dalla scelta di Giovanna, sembrerebbe che Basolo non abbia dimenticato la tronista. Anzi, sembrerebbe proprio che Davide sia disposto a tutto per riconquistare la Abate.

L’ex tronista e oggi influencer, infatti, ha ricevuto, nelle ultime ore, un mazzo di fiori da parte di un misterioso ammiratore. Assieme ai fiori, c’era un bigliettino con sopra una dedica, che riportava una citazione di Massimo Bisotti: “Si resta sempre un po’ intrappolati nelle cose non vissute”.

(via Instagram)

La stessa frase è apparsa, poi, nelle Instagram stories del baldo Basolo:

(via Instagram)

Una semplice coincidenza? Noi non pensiamo…

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alex Pettyfer e Toni Garrn presto genitori: arriva l’annuncio ufficiale su Instagram

Nicolas Cage si sposa per la quinta volta: ecco la nuova moglie Riko Shibata