in ,

I Maneskin censurati ancora da Instagram e spuntano foto dal passato (FOTO)

I Maneskin
I Maneskin

I Maneskin vengono presi di nuovo di mira da Instagram e sul web diventano virali le vecchie foto del liceo.

La band romana si è fatta conoscere nel 2017 ad X Factor e la scalata al successo è culminata con la vittoria del Festival di Sanremo. Nonostante le accuse di plagio, il brano Zitti e Buoni si è aggiudicato il primo posto.

Il gruppo ha così deciso di celebrare la vittoria con uno scatto sui social subito dopo l’esibizione della serata finale. Peccato, però, che il post sia stato rimosso da Instagram in quanto violerebbe “le linee guida della community in materia di nudo e atti sessuali“. Ecco qui la foto incriminata:

Anche lo scorso ottobre la band aveva fatto parlare di sé per via di uno scatto ritenuto troppo sensuale e censurato da IG. La foto in questione era stata realizzata da Oliviero Toscani per accompagnata l’uscita del loro singolo Vent’anni e ritraeva Damiano, Vicotria, Thomas e Ethan nudi e abbracciati.

Damiano David dei Maneskin: ecco com’era prima del successo

Nel frattempo sul web sono diventate presto virali le foto del frontman Damiano David risalenti agli anni del liceo. Il 22enne appare molto diverso dall’immagine da rockstar con cui si è fatto conoscere al grande pubblico.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Critics Choice Awards 2021: i vincitori e i look più belli dal red carpet casalingo

Rita Ora si è lasciata col regista Romain Gavras: ecco il motivo