in

La nuova testimonial di Chanel è Whitney Peak del reboot di Gossip Girl

Whitney Peak

Una nuova testimonial è entrata a far parte della maison Chanel: un volto super fresco, solare e protagonista del tanto atteso reboot di Gossip Girl (il quale molto probabilmente uscirà alla fine del 2021): si tratta della 18enne Whitney Peak. L’attrice è famosa anche per un’altra serie tv Nexflix “Le Terrificanti Avventure Di Sabrina” e per il film drammatico candidato all’Oscar “Molly’s Game”.

La giovane Whitney Peak è felicissima ed anche incredula di essere la nuova brand ambassador americana della maison francese e dice:

“Onestamente, non ho mai sognato di ottenere l’attenzione di un brand così importante, per non parlare del piacere di lavorare con la maison e di rappresentarla. Non vedo l’ora di mostrare quanto Chanel sia versatile e senza tempo.”

nuova testimonial

Peak avrà molto da esplorare lavorando per Chanel. Oggi, martedì 9 marzo 2021, parteciperà alla sua prima Fashion Week di Parigi, ed è certa che la presentazione di Chanel sarà un’impressionante “esperienza visiva” più che uno spettacolo. “Non dubito che lo spettacolo sarà qualcosa di meno che spettacolare”, dice.

Whitney Peak

Tra il reboot di Gossip Girl che debutterà a fine anno ed un posto in prima fila virtuale per la sfilata di Chanel, Whitney Peak è grata per tutti i cambiamenti positivi che è stata in grado di sperimentare durante un periodo così difficile:

“Esternamente, in termini di lavoro e di vita, quest’anno è stato un sogno che si è avverato. Internamente, cioè mentalmente e spiritualmente, è stato un anno di auto-scoperta, esaurimento e dolore. Sono sicura che è stato così per tutti noi considerando l’attuale situazione nel mondo. Ma quest’anno per me, più di ogni altra cosa, è stato un anno di crescita e apprezzamento.”

Whitney Peak

Complimenti all’attrice canadese per essere la nuova testimonial per uno dei brand più importanti ed iconici di sempre; inoltre non vediamo l’ora di vederla nell’attesissimo reboot di Gossip Girl (clicca qui per vedere il primo teaser ufficiale della serie tv).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

The Crown, il Principe Harry e Meghan Markle non saranno nello show: ecco perché

Nilufar Addati approda su Sky: ecco quale programma condurrà