in , ,

Elodie risponde ai commenti offensivi sotto ad un suo video di quando aveva 18 anni

Elodie risponde ai commenti offensivi sotto ad un suo video di quando aveva 18 anni

«Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu…» così cantava Caterina Caselli nel 1966; ma questa volta a ribadire tale concetto è stata Elodie… e no, non si tratta di una cover, ma di alcune storie che la cantante ha postato sul suo profilo Instagram in risposta ad alcuni commenti offensivi sotto al video del suo provino ad X Factor 2008.

Ecco il video del provino:

Elodie ha infatti partecipato al talent X Factor quando aveva solo 18 anni ma senza entrare all’interno della competizione; la cantante co-conduttrice alla seconda serata di Sanremo 2021, è poi giunta al successo nel 2015 classificandosi seconda ad Amici di Maria De Filippi (edizione che vide trionfare Sergio Sylvestre).

Tra i commenti sotto al video numerosi con l’intento di offendere la cantante classe 1990, ai quali però lei ha prontamente risposto:

«ho letto un po’ di commenti…un po’ così, diciamo senza senso, tipo: “una piccola trans”, non sono una trans ma non credo che sia un’offesa, è un’offesa?! è brutto?! qual è il problema?! Non capisco… Oppure “si vede che è cresciuta e si è rifatta come tutte le altre”. Non mi sono rifatta, eppure se fosse, anche qui… i c****i vostri?! Terzo: “è andata a fare il provino con dei vestiti che guarda…” non avevo una lira e mi sono messa una maglietta e un pantalone. Avevo 18 anni. Comunque tutto questo per dire che ci sono un sacco di s*****i frustrati che si mettono a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita».

Insomma questa volta Elodie ha risposto per le rime ai commenti sotto al post, e pensiamo che il video della sua esibizione a Sanremo 2021 dimostri quanto sia importante non lasciarsi abbattere dalle critiche sterili e mostrare il proprio valore in ciò che amiamo fare.

View this post on Instagram

A post shared by Elodie (@elodie)

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Regina Elisabetta rompe il silenzio sull’intervista di Meghan e Harry: ecco il comunicato ufficiale

Carlotta Ferlito si arrabbia con la velina Shaila Gatta: ecco cos’è accaduto tra loro (FOTO)