Il Festival di Sanremo 2021 debutterà molto presto su Rai 1. La gara canora infatti avrà inizio il prossimo martedì 2 marzo e terrà compagnia al pubblico fino a sabato 6 marzo. Ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston anche quest’anno ci sarà Fiorello, assente sarà invece il pubblico: la notizia è ormai ufficiale!
Tuttavia numerosi saranno anche i volti femminili di questa particolare edizione del Festival. Scopriamo di chi si tratta e in quale ordine faranno la loro apparizione sul palco dell’Ariston.
Secondo quanto riporta Tvblog.it durante la prima puntata accanto al conduttore dovrebbero presenziare l’attrice Matilda De Angelis e la cantante Loredana Bertè. Anche per la serata di mercoledì 3 marzo la co-conduzione del Festival spetterebbe ad una cantante e ad un’attrice. A calcare il palco dell’Ariston saranno infatti Elodie e Luisa Ranieri, protagonista proprio in questi giorni della serie Rai Le indagini di Lolita Lobosco.
Sanremo 2021: le altre donne del Festival
Giovedì 4 marzo Amadeus condurrà la terza puntata del Festival con una partner d’eccezione: la modella italiana Vittoria Ceretti, da poco convolata a nozze. Da quel che si vocifera la top model classe ’98 prenderà il posto della veterana delle passerelle Naomi Campbell che, a quanto pare, ha dato forfait ad Amadeus e al Festival all’ultimo. Durante la penultima puntata della gara canora invece ad affiancare il conduttore ci saranno la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi e la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli.
E per concludere in bellezza, l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2021 vedrà protagoniste la cantante Ornella Vanoni, la conduttrice Simona Ventura e l’attrice e cantante Serena Rossi. Quest’ultima reduce dal successo della serie Mina Settembre, andata in onda alcune settimane fa su Rai 1.
Instagram/@monicasanclare