in

Sanremo 2021: ecco i nomi e l’ordine di apparizione delle co-conduttrici del Festival

Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 debutterà molto presto su Rai 1. La gara canora infatti avrà inizio il prossimo martedì 2 marzo e terrà compagnia al pubblico fino a sabato 6 marzo. Ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston anche quest’anno ci sarà Fiorello, assente sarà invece il pubblico: la notizia è ormai ufficiale!

Tuttavia numerosi saranno anche i volti femminili di questa particolare edizione del Festival. Scopriamo di chi si tratta e in quale ordine faranno la loro apparizione sul palco dell’Ariston.

Secondo quanto riporta Tvblog.it durante la prima puntata accanto al conduttore dovrebbero presenziare l’attrice Matilda De Angelis e la cantante Loredana Bertè. Anche per la serata di mercoledì 3 marzo la co-conduzione del Festival spetterebbe ad una cantante e ad un’attrice. A calcare il palco dell’Ariston saranno infatti Elodie e Luisa Ranieri, protagonista proprio in questi giorni della serie Rai Le indagini di Lolita Lobosco.

Sanremo 2021: le altre donne del Festival

Giovedì 4 marzo Amadeus condurrà la terza puntata del Festival con una partner d’eccezione: la modella italiana Vittoria Ceretti, da poco convolata a nozze. Da quel che si vocifera la top model classe ’98 prenderà il posto della veterana delle passerelle Naomi Campbell che, a quanto pare, ha dato forfait ad Amadeus e al Festival all’ultimo. Durante la penultima puntata della gara canora invece ad affiancare il conduttore ci saranno la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi e la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli.

E per concludere in bellezza, l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2021 vedrà protagoniste la cantante Ornella Vanoni, la conduttrice Simona Ventura e l’attrice e cantante Serena Rossi. Quest’ultima reduce dal successo della serie Mina Settembre, andata in onda alcune settimane fa su Rai 1.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner ha un nuovo cagnolino: ecco Kevin (FOTO)

Fantaghirò: in arrivo il reboot “La Regina Dei Due Regni”