in , ,

Iggy Azalea smaschera l’amante dell’ex Playboi Carti: tutti i dettagli (VIDEO)

Playboi Carti e Iggy Azalea
Playboi Carti e Iggy Azalea

Un Natale decisamente poco sereno per Iggy Azalea che si è tolta più di un sassolino dalla scarpa mettendo alla gogna la presunta amante dell’ex Playboi Carti.

La rapper si è sempre impegnata a mantenere la sua vita privata tale, tanto che lo scorso a giugno aveva annunciato a sorpresa di essere diventa madre del piccolo Onyx. Ad ottobre, però, lei e il 24enne si sono separati ufficialmente.

Le feste natalizie hanno riportato alla luce vecchi rancori e la 30enne non è andata per il sottile. Con una serie di tweet scopriamo che il rapper non è quel che si definisce padre dell’anno.

Iggy Azalea contro Playboi Carti

Secondo la versione di Iggy, lui avrebbe preferito giocare ai videogiochi invece che essere presente il giorno della nascita del bambino. Come se non bastasse Playboi Carti si è rifiutato di riconoscere legalmente il figlio e a provarlo c’è una foto del certificato di nascita. Infine, la popstar sarebbe stata tradita dal compagno durante e anche dopo la gravidanza e l’amante avrebbe preso il suo posto nella loro casa costringendo mamma e figlio a vivere in hotel per mesi.

Iggy Azalea via Twitter
Iggy Azalea via Twitter

Lo sfogo è partito quando il cantante ha preferito festeggiare l’uscita del nuovo album Whola Lotta Red con l’amante invece che trascorrere il Natale con suo figlio. La Azalea ha quindi vuotato il sacco, rivelando di aver tenuto nascosta la gravidanza su richiesta dell’ex, il quale temeva che l’annuncio avrebbe messo in secondo piano la sua carriera.

Iggy Azalea via Twitter
Iggy Azalea via Twitter

Iggy smaschera l’amante, lei si difende

Naturalmente l’artista non è lasciata sfuggire l’occasione di smascherare questa terza donna su Twitter. Lo ha fatto pubblicando le chat scambiate con la ragazza, ma soprattutto il video in cui viene cacciata di casa dalla domestica dopo essersi nascosta nell’armadio. Il suo nome è Brandi e ha 21 anni e nella clip possiamo vederla fare le valigie.

Il video è divenuto immediatamente virale e Brandi ha voluto dire la sua tramite alcune stories. Stando alle sue parole, non sarebbe lei la donna con cui Iggy è stata tradita. Dichiara di aver conosciuto Jordan (vero nome di Playboi Carti) a maggio e quest’ultimo le avrebbe detto di non essere impegnato e sarebbe stato sempre lui a chiederle di vivere insieme. La 21enne sostiene inoltre di aver sempre incoraggiato il rapper a mettere il figlio al primo posto e di non essere presente al release party del suo nuovo album. Queste le sue parole:

Chiariamo le cose. Non sono una sfascia famiglie. Non frequenterei mai qualcuno che è già impegnato. MAI. Ho incontrato PER LA PRIMA VOLTA Jordan a maggio, quando mi ha detto di avere un figlio e che lui e la madre del bambino non stavano più insieme. Perciò era sicuramente un’altra la donna con cui ti ha tradito mentre eri incinta. E non mi stavo nascondendo affatto, ancora una volta si trattava di quell’altra donna di cui lui stesso mi ha parlato. Detto questo, io ero con lui quasi ogni giorno eccetto quando era con suo figlio. Sin dall’inizio mi ha detto di avere dei problemi nel dividere la custodia del bambino e io ho sempre preso le parti della madre. SEMPRE“.

Gli ho sempre detto che il figlio sarebbe stato la priorità, così come la madre che si prende cura di lui. Col tempo lei ha scoperto chi fossi e ha iniziato a minacciarmi, ma io non le ho mai risposto. (…) L’ho sempre incoraggiato a stare col figlio e così anche a Natale, ma alla fine è lui che decide. Tra l’altro, io non ero presente a nessun release party dato che sono fuori città con la mia famiglia. (…) Infine, in quel video ero a casa sua, questo perché lui me lo aveva chiesto. Lei ha detto di aver firmato il contratto della casa, ma non viveva lì“.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis e la cena della vigilia di Natale a casa dei Beretta

neverland michael jackson

Neverland: il ranch di Michael Jackson è stato venduto