in ,

Gigi Hadid condivide il primo selfie dopo il parto

gigi hadid

Gigi Hadid, diventata mamma il 19 settembre scorso, ha condiviso sui social il suo primo selfie post parto ed è raggiante! In più con questa foto vuole comunicare un messaggio importante.

La bellissima modella 25enne ha postato su Instagram la scorsa domenica le prime foto da neo mamma. Oltre a notare la sua forma perfetta a poche settimane dal parto, la giovane compagna di Zayn Malik ha voluto esortare i suoi connazionali sull’importanza di andare a votare per le imminenti elezioni presidenziali:

Con un bellissimo mirror selfie, Gigi Hadid è sia super fashion (la t-shirt con scritto “Vote” è del brand Prabal Gurung) sia interessata al futuro del suo paese.

Così Gigi scrive nella didascalia del post:

“Ho votato via posta la settimana scorsa. Avevo mia figlia accanto. Ho votato per l’America che voglio per lei. Per l’America che voglio che lei possa vedere. Non solo per noi, quindi. Per tutti gli americani meno privilegiati. Con la speranza di una nazione unita ed empatica. E con un leader compassionevole Hai ancora una settimana e mezza. Se voti in anticipo sono fiera di te. Se hai votato via posta sono fiera di te. Lo sono anche se hai lasciato il tuo voto all’ufficio elettorale della tua contea. Se voti il 3 novembre sono fiera di te. Qualsiasi sia la tua decisione di voto sono fiera di te. Basta che tu ne abbia presa una”.

La super modella ha esortato i suoi connazionali ad andare a votare, così come tantissime altre celebrità americane hanno fatto. Alcuni ad esempio hanno trovato modi simpatici o sexy per incitare la gente a votare (Jared Leto lo ha fatto mostrandosi mezzo nudo su Instagram).

Il messaggio di Gigi Hadid è molto bello, importante e pieno di speranza per il futuro dell’America.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le Terrificanti Avventure di Sabrina parte 4: ecco il teaser trailer!

Cole Sprouse avvistato con una nuova fiamma: ecco chi è