in ,

Jared Leto super hot sui social per una buona causa

jared leto

Il super sexy Jared Leto decide di posare quasi completamente nudo sui social per una buona causa. Ovviamente le sue fan approvano!

L’attore e cantante statunitense, qualche giorno fa su Instagram, ha postato un suo selfie che lo ritrae totalmente nudo (o quasi) esibendo il suo fisico scolpito fino all’inguine, per invitare i suoi fan a votare per le elezioni presidenziali:

Jared Leto nella didascalia del post scrive “Buon mercoledì. P.S. non dimenticatevi di votare”. Così il cantante di Thirty Seconds To Mars ha deciso di attirare più follower possibili incitandoli a votare per le prossime elezioni del 3 novembre.

I fan sono impazziti per questo selfie molto hot e sia su Twitter che su Instagram si sono sbizzarriti dicendo ad esempio “Niente barba stai benissimo!” commenta un follower. Ed un altro aggiunge “Proprio quando pensavo di aver avuto una brutta giornata, vedo questa foto e tutto torna di nuovo a posto“.

Presto l’attore 48enne tornerà ad interpretare Joker nel film Zack Snyder’s Justice League. Jared è molto amato dal pubblico ed è uno dei rocker più cool ed originali degli ultimi 10 anni.

Inoltre ha fatto molto parlare di sè il fatto che è stato forse l’unico al mondo ad aver scoperto del Covid-19 dopo 12 giorni dalla sua diffusione mondiale (ma c’è una spiegazione).

Leto non è il solo che ha spronato la gente ad andare a votare, lo hanno fatto anche molti altre celebrità come ad esempio Jennifer Lawrence o Dwayne Johnson.

Sicuramente il bel selfie di Jared Leto è un big reminder per andare a votare!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hilary Duff è incinta del terzo figlio: l’annuncio a sorpresa su Instagram

Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Non mi piace fare queste cose…”