
Hilary Duff è incinta! Lei e il marito Matthew Koma ne hanno dato l’annuncio ufficiale con un tenero post su Instagram.
L’attrice 33enne ha rivelato di essere in dolce attesa con un brevissimo video pubblicato sul proprio profilo Instagram, scatenando il delirio tra i suoi followers. Il marito, il musicista e cantautore 33enne Matthew Koma l’abbraccia teneramente toccandole il pancino, che lascia ben poco all’immaginazione.
Hilary Duff ha poi aggiunto una didascalia molto divertente quanto esplicita: “Stiamo crescendo!!! Soprattutto io…”. Anche Matthew Koma ha annunciato il lieto evento sulla sua pagina Instagram. “La quarantena è stata divertente. Bambino #3 – 2021”, ha scritto Koma pubblicando lo stesso boomerang della Duff.
Hilary Duff è incinta: arrivano gli auguri vip
Per l’ormai cresciuta Lizzie McGuire si tratta del terzo figlio. Hilary è infatti già mamma di Luca, 8 anni, e della piccola Banks. Il primogenito è nato dalla precedente relazione della Duff con l’ex marito Mike Comrie. Banks invece, data alla luce nel 2018, è il frutto dell’amore tra Hilary e Matthew Koma, esattamente come il bebè in arrivo.

La notizia bomba lanciata dalla Duff ha sortito l’effetto sperato: ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma pieni di gioia. Come dimostrano i tantissimi commenti di auguri e congratulazioni lasciati sotto al video da utenti letteralmente sbalorditi.
Tra questi, non sono mancati quelli degli amici del jet set hollywoodiano. Se la neo mamma Lea Michele ha scritto: “Sì!!!! Congratulazioni!!” con tanto di cuori e stelle, Busy Philipps ha inviato un: “Woo!!! Congratulazioni mamma!“.
Instagram/@monicasanclare