in

Daniele Scardina “fan” della ex Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto del pugile

Daniele Scardina, Can Yaman, Diletta Leotta
Daniele Scardina, Can Yaman, Diletta Leotta

Daniele Scardina sembrerebbe aver superato la rottura con Diletta Leotta e a confermarlo arriva un like decisamente inaspettato.

La storia d’amore tra i due è entrata in crisi nel luglio 2020, ma qualche mese più tardi il peggio sembrava essere passato. Dopo un anno però la coppia è scoppiata, anche se il pugile non ha mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma.

Ogni possibilità è andata in fumo quando la 29enne ha intrapreso la chiacchieratissima relazione con Can Yaman, con il quale starebbe già pensando di mettere su famiglia.

Daniele Scardina e il like a Diletta Leotta

Daniele, dal canto suo, si è rassegnato all’idea e proprio qualche giorno fa a Verissimo era tornato a parlare dell’ex. Pur ammettendo di non sentire più la giornalista, le ha augurato ogni bene. Queste le sue parole:

È stata una storia bellissima. Io e lei eravamo complici in tutto. Siamo stati bene, era una storia vera. Quindi è stato un bel periodo. Ero innamorato. Ora non ci sentiamo più, però io le voglio bene e la rispetto tantissimo e rispetto la donna che è, perché è una grande donna. È fidanzata? Eh, lo so che è fidanzata. Spero sia felice

A conferma di ciò, il 29enne ha lasciato un like sul profilo di Diletta, come puoi vedere qui sotto. Non si tratta di un post qualunque, ma nella foto la conduttrice posa assieme all’attore turco con un gigantesco uovo di cioccolato. Il gesto di Scardina non è di certo passato inosservato, confermando che i due ex sono rimasti in buoni rapporti.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lucia cossu

Lucia Cossu parla della violenza subita: “Ora capisco le donne che hanno paura di denunciare”

Regé-Jean Page parla del suo addio alla serie Bridgerton: ecco dove lo rivedremo