in

Lucia Cossu parla della violenza subita: “Ora capisco le donne che hanno paura di denunciare”

lucia cossu
Lucia Cossu (via Instagram)

Hanno fatto molto preoccupare le Instagram Stories di Lucia Cossu del 4 aprile, in cui la modella ha mostrato il volto tumefatto in seguito a un’aggressione, della quale Lucia non ha voluto nominare l’artefice. Ma dalle parole della ventiduenne, si potrebbe ipotizzare che l’autore di tale violenza sia stato proprio il suo compagno.

“Come si fa a ritornare alla vita normale? Non voglio pensare a niente. Non voglio piangere”, ha detto Lucia ai suoi follower, il giorno successivo, ancora evidentemente scossa dal trauma subìto: “Donne, ora vi capisco quando avete paura di denunciare. Ti senti sola, ti senti già che perderai…”.

(via Instagram)

Stando ai recenti gossip, la Miss Mondo Umbria 2016 sarebbe stata molto vicina al comico e presentatore Paolo Ruffini. I due hanno cominciato ad apparire insieme sui social intorno alla prima settimana di febbraio fino a tre settimane fa.

C’è chi ha chiesto alla Cossu se a metterle le mani addosso sia stato proprio Ruffini, ma la modella italo-nigeriana ha preferito non rispondere:

(via Instagram)

Va inoltre notato che Lucia ha deciso di rinominare raccolta di Instagram stories in evidenza in cui sono presenti le sue foto insieme a Paolo da “I love you” a “Ricordi”. Sembra quindi che la loro storia sia archivia e appartenga al passato. Poche ore dopo, il profilo della modella è stato disattivato.

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp avvistati a New York: ritorno di fiamma in corso? (FOTO)

Daniele Scardina “fan” della ex Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto del pugile