
L’Isola dei Famosi 2021 continua ad accogliere nuovi naufraghi nel cast, una tra tutti sarà Manuela Ferrera. Non la conoscete? Niente paura, ci pensiamo noi a svelarvi di chi si tratta.
Come rivelato di recente dal direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti, tra le new entry di queste settimane figuravano la pattinatrice Carolina Kostner e l’attrice e opinionista Emanuela Tittocchia.
In realtà però a sbarcare in Honduras durante la scorsa puntata del reality assieme alla modella Beatrice Marchetti è stata un’altra Kostner: la sciatrice olimpionica Isolde.
Ma se la Tittocchia potrebbe comunque fare il suo ingresso nel reality la prossima settimana, concorrente a tutti gli effetti di questa Isola sarà l’ex meteorina del Tg4 (nonché ex fiamma del calciatore Gonzalo Higuain) Manuela Ferrera. Parola di Riccardo Signoretti.
Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi: ne vedremo delle belle?
A quanto pare però la permanenza sull’isola di Manuela Ferrera potrebbe essere molto interessante, soprattutto se a raggiungerla sarà proprio Emanuela Tittocchia.
Stando infatti allo scambio di commenti su Instagram tra Signoretti e la Ferrera, lei e la Tittocchia avrebbero in comune un vecchio flirt.

Chi sia l’ex fiamma in comune tra le due non si sa ancora ma siamo certi che se entrambe dovessero ritrovarsi sull’isola il trash sarebbe assicurato, non credete?
Instagram/@monicasanclare