in

Isola dei Famosi 2021: tra le new entry c’è anche Manuela Ferrera

Isola dei Famosi Manuela Ferrera
Isola dei Famosi 2021 – Manuela Ferrera

L’Isola dei Famosi 2021 continua ad accogliere nuovi naufraghi nel cast, una tra tutti sarà Manuela Ferrera. Non la conoscete? Niente paura, ci pensiamo noi a svelarvi di chi si tratta.

Come rivelato di recente dal direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti, tra le new entry di queste settimane figuravano la pattinatrice Carolina Kostner e l’attrice e opinionista Emanuela Tittocchia.

Instagram/Emanuela Tittocchia

In realtà però a sbarcare in Honduras durante la scorsa puntata del reality assieme alla modella Beatrice Marchetti è stata un’altra Kostner: la sciatrice olimpionica Isolde.

Ma se la Tittocchia potrebbe comunque fare il suo ingresso nel reality la prossima settimana, concorrente a tutti gli effetti di questa Isola sarà l’ex meteorina del Tg4 (nonché ex fiamma del calciatore Gonzalo HiguainManuela Ferrera. Parola di Riccardo Signoretti.

Instagram/Riccardo Signoretti

Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi: ne vedremo delle belle?

A quanto pare però la permanenza sull’isola di Manuela Ferrera potrebbe essere molto interessante, soprattutto se a raggiungerla sarà proprio Emanuela Tittocchia.

Stando infatti allo scambio di commenti su Instagram tra Signoretti e la Ferrera, lei e la Tittocchia avrebbero in comune un vecchio flirt.

Instagram/Riccardo Signoretti

Chi sia l’ex fiamma in comune tra le due non si sa ancora ma siamo certi che se entrambe dovessero ritrovarsi sull’isola il trash sarebbe assicurato, non credete?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian lancia una linea skincare e secondo Forbes ora è ufficialmente una miliardaria

Henry Cavill avvistato mano nella mano con una misteriosa bionda (FOTO)